Il capitombolo di Robbie Williams sul palco: cade sul pubblico e ferisce una fan (video)

Succede anche ai migliori: Robbie Williams casca dal palco durante il concerto a Newcastle e ad avere la peggio è una fan

Robbie Williams cade sul pubblico

INTERAZIONI: 7

Succede anche ai performer più navigati e certamente Robbie Williams è uno di questi: il Re del Pop inglese è stato protagonista di una brutta disavventura sul palco durante un recente concerto del suo tour europeo a supporto dell’ultimo album Swings Both Ways. Durante un’esibizione, il cantante è caduto dal palco rompendo il braccio di una fan.

Nel bel mezzo del suo spettacolo alla Newcastle Metro Radio Arena, Robbie Williams ha perso l’equilibrio mentre si chinava per salutare i fan. Secondo quanto riporta The Mirror, una donna tra il pubblico, tale Margaret Nash, si è ritrovata con un braccio fratturato dopo che il cantante le si è riversato addosso. Praticamente un sogno che si trasforma in un incubo.

Il direttore generale della Metro Radio Arena Paolo Tattenden ha confermato che la società di produzione di Robbie Williams è in contatto con la spettatrice rimasta ferita nella caduta del cantante, che a quanto pare non sarebbe stato consapevole dell’infortunio provocato durante lo spettacolo. Ecco il video di quel momento.

http://youtu.be/6GauCEBQK2g

Chi ha visto almeno una volta un concerto della popstar inglese sa benissimo che non si risparmia affatto: darsi alla folla per Robbie Wiliams è normale, così come lo è trascinare fan sul palco o sorprendere giovanni ragazze tra il pubblico schioccando romantici baci sulle labbra. Tutto regolare. Ma quando ci si spende così tanto, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Non è certo la prima volta un artista incappa in un capitombolo durante un concerto. Lo stesso Robbie Williams era stato citato in un curioso sondaggio sulle migliori cadute dal palco realizzato da viagogo.co.uk, società leader in secondary ticketing, che qualche anno fa ha messo in fila gli scivoloni più esilaranti.

Regina della singolare classifica (perché se una è regina lo è sempre, a prescindere), Beyoncé con la rovinosa caduta del concerto a Orlando nel luglio 2007. Subito dopo Queen B., esemplare nella capacità di rialzarsi e continuare lo show con assoluta non chalance, ecco spuntare proprio Robbie Williams con l’episodio del concerto a Leed nel 2006, in cui dopo essere scivolato sul palco continuò a cantare da sdraiato. Sul podio con loro Dizzee Rascal, caduto sul pubblico durante un live all’università di Kent. Se fossimo stati in Italia, probabilmente il primo posto sarebbe andato allo stage diving fallito di Morgan a Bari, ma questa è un’altra storia.