Poveri One Direction! Dal Where We Are al Where We Sleep Tour il passo è breve

I One Direction in Italia riescono a depistare i fan: il mistero hotel è ancora aperto.

One Direction, 2014

INTERAZIONI: 7

Dal Where We Are Tour al Where We Sleep Tour il passo è breve e così la musica dei One Direction rischia di passare in secondo piano a favore dell’ossessione per una foto, un selfie con il gruppo più amato del Mondo o solo un autografo sul CD.

Esiste un limite a tutto, che non va mai superato…Le Directioners lo stanno raggiungendo o sono ancora molto lontane?
Forse la domanda non troverà mai risposta: è impossibile stabilire con certezza a che punto sia arrivata quella follia da fan che spinge oltre ogni limite soprattutto dal momento che i 1D hanno sostenitrici così diverse tra loro che fare di tutta l’erba un fascio sarebbe un errore imperdonabile.

I One Direction hanno portato in Italia il Where We Are Tour 2014 attraverso due concerti allo Stadio San Siro di Milano e il 6 luglio saranno invece a Torino, allo Stadio Olimpico, per il terzo ed ultimo evento nel nostro Paese.
In occasione dei primi due spettacoli, Twitter si è scatenato e a suon di tweet ironici ha visto la graduale trasformazione del Where We Are Tour nel Where We Sleep Tour.

Dall’hotel Savoia di Milano alle ipotesi del soggiorno dei ragazzi a Como, passando per il tour bus, le ipotesi e supposizioni sugli allggi di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno fatto chiacchierare mezza Italia e migliaia di Directioners intenzionate a stanare i ragazzi per una foto ricordo.

Ci saranno riuscite?

Chi si è appostato fuori dal tradizionale hotel Savoia ha giurato di non averli visti: a parte qualche sosia, nessuno dei One Direction era lì. Forse allora erano tutti a Como, dopo Harry Styles è stato fotografato mentre si tuffava nel lago e poi in piscina, o forse dormivano nel tour bus.
La ricerca estenuante si replicherà tra qualche giorno!