Lo sfogo di D’Amore di Gomorra – la serie: se sapesse quanto ho preso mi farebbe l’elemosina

L’interprete di Ciro l’Immortale si sfoga, dopo aver lavorato un anno nella serie di successo, se va bene si paga una settimana di vacanza


INTERAZIONI: 13

Dal termine di Gomorra – la serie, la fiction rivelazione di Sky, uno dei suoi protagonisti, in attesa di partecipare all’edizione di quest’anno del Giffoni Film Festival, continua a rilasciare dichiarazioni.

Si tratta dell’interprete di Ciro L’Immortale, Marco D’Amore, che nell’ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, più che fare conversazione sullo show, si è sfogato!

L’attore ha detto al giornalista che se gli avesse rivelato quanto ha preso per recitare in Gomorra – La serie, gli farebbe l’elemosina.

Anche se, come dice lui, non ha una lira, non è comunque pentito di non aver chiesto più soldi.

Quello che lo lascia perplesso e trova ingiusto è il cachet di certi attori, che per lui sono dilettanti.

Non è accettabile che uno faccia il pirla in televisione e guadagni 500 mila euro mentre io lavoro un anno su Gomorra – La serie e se va bene mi pago una settimana di vacanza.

Ha detto.

Oltre al problema del suo stipendio, Marco D’Amore ha parlato anche del suo futuro nel mondo televisivo e, perché no, cinematografico, mostrando il timore che d’ora in poi possa essere chiamato a interpretare solo ruoli da fetente, per dirla con parole sue, ma se succederà piuttosto smetterà di recitare!

Su Marco, non è che stai un po’ esagerando?