Uscita iPhone 6 curvo (foto): in Italia parte il riciclo dei melafonini giusto in tempo

Ecco la foto dell'iPhone 6 curvo. Dettagli sul design e nuovo programma di riciclo dei melafonini da oggi 1 luglio.

iPhone 6

INTERAZIONI: 7

L’uscita dell’iPhone 6 secondo i rumors della scorsa settimana, avrà luogo il 19 settembre. Una data non ufficiale ma solo ufficiosa che ha contribuito e non poco a scaldare il cuore hi-tech dei fedelissimi di Apple, curiosi di conoscere l’aspetto e le funzionalità del prossimo melafonino. Per tutti ed in particolare per noi italiani, oggi, ci sono interessanti notizie.

Intanto sull’aspetto del futuro iPhone 6, c’è una nuova fuga di foto da parte del noto Sonny Dickson. L’esperto ha concesso in esclusiva al sito 9to5Mac, nuovi scatti in cui si intravede un design curvo e uno spessore davvero sottilissimo. L’immagine ad inizio articolo evidenzia il dettaglio della lunetta inferiore e i relativi bordi.

Apprendiamo da Sonny Dickson che si tratta di un prototipo dell’iPhone 6 nella versione da 4.7 pollici. Nessuno scatto, invece, riguarda il modello phablet da 5.5 pollici ma, presumibilmente, l’aspetto dei due telefoni sarà identico o quasi. In ogni caso, trattandosi ancora di un modello non definitivo, è possibile che il design reale differisca ancora e che sulle linee di produzione attive in questo mese di luglio sia in scena un device anche ben diverso.

Aspetto a parte, gli italiani oggi apprenderanno con piacere la notizia del via definitivo al programma di riciclo dei vecchi iPhone e iPad in Italia. Precisiamo che il ritiro dei vecchi device è già possibile online da tempo in cambio di un buono da spendere per un altro prodotto Apple ma solo da oggi 1 luglio sarà possibile recarsi presso gli Apple Store fisici per chiedere l’interessante scambio.

Senza appuntamento e richieste preventive, sarà possibile ottenere credito per l’acquisto del futuro iPhone 6, lasciando valutare il proprio vecchio dispositivo da un esperto. Il coupon ottenuto in cambio dipenderà dalle condizioni dell’apparecchio e di tutte le sue componenti. Insomma, giusto in tempo, per mettere su un salvadanaio necessario all’acquisto dell’iPhone 6, non trovate?