One Direction a Como: Harry Styles si tuffa nel lago (foto)

La pazzia di Harry Styles dei One Direction in Italia: si tuffa nel lago di Como e viene immortalato!

Harry Styles

INTERAZIONI: 7

I One Direction hanno visitato la città di Como, una delle perle d’Italia, e Harry Styles ha fatto una pazzia: si è tuffato nel lago!

Ce la invidiano tutti e dall’Europa all’America, molti sono i vip che scelgono Como per trascorrere le vacanze estive o per investire sull’acquisto di una magnifica villa sul lago. Un paesaggio mozzafiato e una pace apparente che regna sovrana, complice la vicinanza al lago, sono gli ingredienti chiave per la conquista dei One Direction!

Dopo il primo evento del Where We Are Tour 2014 allo Stadio San Siro di Milano, lo scorso 28 giugno, Hary Styles ed alcuni amici hanno approfittato di alcune ore libere per fare un salto nella vicina Como. Il giorno 29 giugno, prima di recarsi allo Stadio San Siro per il secondo dei tre eventi previsti in Italia (il terzo si terrà allo Stadio Olimpico di Torino il 6 luglio), Harry Styles ha fatto una pazzia: si è tuffato nel lago di Como.

Cosa ci faceva il giovane cantante dei One Direction lì? La casualità sembra non reggere e ben più attendibili sono le voci sull’alloggio preso a Como, anche se certezze ancora non le si hanno.
Scartata l’ipotesi della casualità, c’è chi sostiene che i One Direction abbiano preso l’hotel a Como, e non a Milano come era successo in precedenza, e chi invece crede che i 1D siano stati a Milano e che solo la band era a Como. La verità? Probabilmente non la sapremio mai. Fuori dall’hotel Savoia di Milano, migliaia di ragazzine hanno atteso per ore l’arrivo del gruppo più amato del Mondo, ma non è uscito nessuno, a parte qualche sosia.

Dove hanno dormito quindi i One Direction? Forse a Como, forse a Milano ma semplicemente in un altro hotel, o forse nel tour bus parcheggiato a pochi metri dallo Stadio San Siro, fatto sta che il 29 giugno Harry Styles ha trascorso alcune ore a Como e ne ha approfittato per un tuffo rinfrescante nel lago!

Harry Styles si tuffa nel lago di Como
Harry Styles si tuffa nel lago di Como