Samsung Galaxy S4 e Nexus 5 a prezzo basso: l’aggiornamento non frena le offerte

Scopriamo quali sono le proposte al momento più convenienti per due smartphone particolarmente apprezzati

Samsung Galaxy S4

INTERAZIONI: 12

Sono al centro di novità importanti, per quanto concerne l’aggiornamento dei rispettivi sistemi operativi, ma questo non sta in alcun modo frenando la corsa da parte di alcuni store online, che continuano a presentarci modelli come il Samsung Galaxy S4 ed il Nexus 5 a condizioni molto interessanti.

Il Samsung Galaxy S4, dal canto suo, vede ormai distribuito su larga scala l’aggiornamento Android Kit Kat 4.4.2 e, dati gli ultimi risvolti del mercato smartphone, non è escluso che nelle prossime settimane possa essere rilasciato direttamente l’update Android 4.4.4, garantendo agli utenti un enorme passo in avanti dal punto di vista software, a poco più di un anno dall’esordio ufficiale sul mercato.

Nonostante il trend sembra essere favorevole sotto questo punto di vista, è possibile evidenziare alcune proposte commerciali molto interessanti per i potenziali acquirenti del dispositivo: quella più economica, nello specifico, consente l’acquisto ai potenziali acquirenti con un esborso pari a 349 euro. Merito del sito Glistockisti che, tra le altre cose, include anche le spese di spedizione nel suddetto valore.

E il Nexus 5? Pur essendo arrivato sul mercato sei mesi dopo rispetto al Samsung Galaxy S4, pur potendo contare su una corsia preferenziale (come tutti i Nexus di nuova generazione) dal punto di vista degli aggiornamenti ufficiali del sistema operativo, le proposte economiche sono decisamente più interessanti.

Vedere per credere il fatto che gli utenti interessati all’acquisto del Nexus 5, in riferimento alla versione più economica del modello (quella dotata di una memoria interna pari a 16 GB), possono chiudere l’acquisto del popolare device con un esborso pari a 269 euro, almeno prendendo in esame l’interessante promozione lanciata questa settimana da uno store noto al grande pubblico, come nel caso di Techmania.