One Direction conquistano San Siro: dal “ti amo” di Harry Styles al DVD Live, ecco cosa è successo

Le Directioners italiane conquistano e si lasciano conquistare dai 1D: ecco cosa è successo durante la prima tappa del Where We Are tour in Italia, il 28 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

One Direction a San Siro

INTERAZIONI: 27

Si è tenuto ieri sera, sabato 28 giugno 2014, allo Stadio San Siro di Milano il primo dei tre concerti italiani dei One Direction fissati per il 2014.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno confermato ancora una volta di amare il nostro e dal palco numerose sono state le dichiarazioni d’amore rivolte alle Directioners italiane, le migliori in assoluto, così le definisce uno dei cameraman addetti alle riprese del DVD.

Migliaia sono state le fan che si sono recate fuori dallo Stadio San Siro già dal giorno prima del concerto: venerdì mattina si contavano già centinaia di Directioners appostate al rispettivo ingresso e determinate ad essere le prime ad entrare e ad aggiudicarsi l’ambita prima fila. Ore di coda incessante sotto il sole battente non le spaventa! Hanno una missione: raggiungere la transenna!

Il concerto è iniziato con mezz’ora di ritardo. I One Direction sono saliti sul palco dopo l’apertura dei 5 Seconds of Summer e hanno presentato dal vivo le canzoni contenute in Midnight Memories e una selezione di brani del passato. Il ritardo, probabilmente, si ripeterà anche questa sera e non dipende da un ritardo nella preparazione dei ragazzi bensì da questioni tecniche per la registrazione del DVD Live che uscirà a dicembre.
I One Direction hanno bisogno del buio assoluto e per questo hanno la necessità di attendere fino all’oscurità completa.

La scaletta del Where We Are Tour dei One Direction

Entrambi gli spettacoli di Milano li troveremo nel DVD Where We Are Live from San Siro Stadium: il meglio della prima e della seconda tappa sarà selezionato e reso disponibile per l’acquisto in tutto il Mondo.

I One Direction hanno conquistato lo Stadio San Siro e tutte le Directioners che da ogni angolo della penisola si sono spostate per assitere al concerto, ma anche le Directioners hanno conquistato i One Direction. Tra i “ti amo” di Harry Styles e la commozione di Niall Horan, Liam Payne ha ben riassunto il pensiero di tutti i suoi colleghi:
Seriamente, quella che stiamo vivendo è un’emozione incredibile…Ne abbiamo fatti di stadi e stiamo girando il Mondo ma qui a Milano c’è un calore che… siete pazzesche, ci lasciate senza parole.

Questa la fan action organizzata dai fan italiani dei 1D (foto di Vanity Fair):

1D fan action San Siro

La seconda tappa del Where We Are Tour andrà in scena oggi, domenica 29 giugno, di nuovo allo Stadio San Siro di Milano e poi il 6 luglio si sposterà allo Stadio Olimpico di Torino.