Niall Horan in lacrime a San Siro e per Liam Payne è il miglior concerto: l’Italia conquista i One Direction

One Direction commossi sulle dimostrazioni d'affetto delle fan italiane: tra i "ti amo" della band va in scena il "miglior concerto di questi 4 anni".

One Direction, Stadi 2014

INTERAZIONI: 161

Ieri sera, sabato 28 giugno 2014, il Where We Are Tour dei One Direction ha raggiunto il nostro Paese per un concerto sold out allo stadio San Siro di Milano e stasera, domenica 29 giugno, si replica!

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono stati rapiti dalle fan italiane. Sorpresi dall’accoglienza che la 1D Family ha riservato loro, dall’inizio alla fine del concerto tante sono state le dichiarazioni d’amore che i 1D hanno riservato alle fan italiane, le migliori del Mondo.

Harry Styles si è sbilanciato in un sentito “Ti amo” che ha mandato in estasi le migliaia di ragazze presenti. L’ha ripetuto almeno tre volte, per assicurarsi che il messaggio raggiungesse tutte le orecchie in modo forte e chiaro. A sbilanciarsi ancora di più però è stato Liam Payne che ha definito lo spettacolo del Where We Are Tour del 28 giugno a Milano “Il miglior concerto di questi 4 anni e la miglior cosa che abbia mai visto nella mia vita”.

Poi ha continuato dicendo: “Vorrei che foste al mio posto così da poter vedere quello che vedo io”, quando è stato sorpreso da una magnifica coreografia organizzata dalle Directioners italiane.

“You’re absolutely incredible/amazing Milan”, le frasi più ricorrenti dello spettacolo intervallate dai “Ti amo” di Niall Horan, commosso sulla fan action organizzata in onore della band della quale fa parte.
Da un lato all’altro dell’Italia, da Facebook a Twitter, oggi è il giorno dei One Direction: foto, commenti, messaggi, frame, lacrime e ricordi invado ogni social e quel Ti Amo dei ragazzi per l’Italia schizza in pochi secondi tra le tendenze di Twitter accompagnato da alcuni scatti di Harry Styles coperto da una bandiera italiana:

Harry Styles dei One Direction con la bandiera dell’Italia

I ragazzi ringraziavano in continuazione e ogni singola parola pronunciata rimarrà nel cuore delle migliaia di Directioners presenti, molte delle quali sono già di nuovo in fila per il secondo evento del Where We Are Tour dei 1D in Italia, che si terrà questa sera allo Stadio San Siro di Milano.

GUIDE UTILI PER IL SECONDO CONCERTO DEI 1D A SAN SIRO

Come raggiungere lo Stadio San Siro di Milano
A quale ingresso devo fare la fila?
Dove e quando posso ritirare i biglietti?
La scaletta dei concerti del Where We Are Tour