Ultimo video iPhone 6: confronto dimensioni con iPhone 5S e dettagli logo con LED

iPhone 6 da 4.7 pollici confrontato in video con quello da 5.5 pollici e con il phablet. Specifiche logo LED sul retro.

iPhone 6

INTERAZIONI: 7

Un nuovo video dell’iPhone 6 sta circolando in  rete queste ore. Il prossimo melafonino sembra essere il più chiacchierato di sempre, ancor prima del suo lancio che secondo le ultime indiscrezioni di ieri, dovrebbe avvenire il 19 di settembre. Oggi vi proponiamo il filmato in cui il device viene mostrato nella sua scocca.

A pubblicare l’ultima clip per l’iPhone 6 è il sito giapponese MacOtakara il cui team sembrerebbe essere entrato in possesso di un esemplare della componente posteriore del telefono direttamente da una delle fabbriche in cui viene prodotto il telefono, magari proprio la nota partner produttiva di Apple, la Foxconn.

Guardando il video, vi renderete conto che l’iPhone 6 mostrato al centro della scena nella sua scocca è quello da 4.7 pollici. Da notare il foro presente al posto del logo che è un segnale evidente del fatto che  Apple sta pensando, al suo posto, ad un LED in formato mela che si illumini nel momento in cui riceviamo una notifica, la cui intensità e funzione sia ampiamente personalizzabile dall’utente.

Nel video qui sopra potete vedere come la scocca dell’iPhone 6 sia abbinata ai mock-up in circolazione del melafonino con display da 4.7 pollici che quello da 5.5 pollici.  Soprattutto il paragone con quest’ultimo ci sembra abbastanza rilevante in cui la differenza di dimensioni del display incide e non poco nella “manegevolezza” del telefono.  Ultimo confronto visibile nel video anche l’iPhone 5S, ormai il piccolo di casa con i soli suoi 5 pollici di diagonale.

Per rendere necessario il lancio a settembre, è trapelato come la produzione di massa  del telefono partirà a luglio. Confermato anche il lancio simultaneo delle due versioni di melafonino ancora nonostante per la versione phablet alcune componenti come il display e in zaffiro e lo storage da 128 GB sono più difficili da reperire. Quale dei due modelli pensate di preferire a fine estate?