Moreno presenta “Incredibile” a Pomigliano d’Arco (FOTO)

Il rapper genovese ha incontrato i suoi fans campani alla Feltrinelli


INTERAZIONI: 37

Centinaia di fans in fila per avere un suo autografo e strada paralizzata nonostante il gran caldo. Succede questo quando Moreno presenta “Incredibile” nelle città italiane ed è successo ancora una volta anche in Campania a Pomigliano d’Arco. Il rapper ha incontrato i suoi fans nella Feltrinelli “La Distilleria” della cittadina ai piedi del Vesuvio mandando in tilt tutta la zona circostante. Centinaia di ragazzi in fila hanno atteso il proprio idolo che si è presentato in perfetto orario ed ha trascorso ore a firmare autografi ai fortunati che avevano già acquistato il suo nuovo album.

Per tutti tanti baci e foto ricordo con il giovane rapper genovese che con il suo secondo lavoro spera di raggiungere la definitiva consacrazione. Dopo la vittoria di “Amici” di Maria De Filippi nel 2013 e dopo aver guidato alla vittoria la componente della squadra bianca di cui era coach quest’anno, ha lanciato il suo nuovo lavoro. Il primo, “Stecca”, ha rappresentato un esordio di altissimo livello con 180mila copie vendute cavalcando il grande successo del talent targato Mediaset. Il lavoro di quest’anno ha diversi presupposti ma pari attese.

Ad impreziosire il nuovo cd ci sono le collaborazioni con tanti artisti di altissimo livello della scena pop italiana. A partire da nomi del calibro di Fiorella Mannoia, Alex Britti, J-Ax, fino ai giovani Antonio Maggio, Annalisa Scardone e il “collega” Gue Pequeno. Il cd è prodotto dalla Universal Music e prende il titolo dalla prima traccia. A giudicare dalle  accoglienze che il giovane cantante sta ricevendo in tutta Italia anche il suo secondo lavoro sembra essere sulla stessa strada del primo.

Un successo che Moreno Donadoni, in arte solo Moreno, cerca per ottenere la definitiva consacrazione e diventare un nome del panorama musicale italiano senza se e senza ma. Fondamentale resta la visibilità data anche da questa edizione di “Amici” che rappresenta ancora la sua casa naturale oltre che il suo trampolino di lancio. Di certo il suo obiettivo è anche affrancarsi dagli studi Mediaset per continuare a riempire i palazzetti di tutta Italia.