Ultima foto esclusiva iPhone 6 da 5.51 pollici: misure al centimetro del phablet Apple

L'iPhone 6 secondo Sonny Dickson. Una foto e un righello svelano le dimensioni esatte del device, tutti i dettagli.

iPhone 6

INTERAZIONI: 15

L’iPhone 6 non arriverà nel breve periodo, tanto più perché come raccontato ieri, la presentazione in settembre è messa in pericolo dall’approvvigionamento dello zaffiro, materiale quasi certamente impiegato nel prossimo display del melafonino. Eppure, i rumors non si placano neanche per un minuto e nella notte è giunta  una nuova  presunta foto del device.

A condividere una nuova immagine delll’iPhone 6, l’infaticabile Sonny Dickson che questa volta invia lo scatto “in privato”, direttamente al noto sito di settore 9to5Mac.com. Inutile dire che l’immagine ha già fatto il giro del web raccogliendo opinioni e commenti.

Ad essere stato immortalato è il modello più grande del prossimo iPhone 6 che è ormai certo verrà prodotto in due esemplari, uno da 4.7 pollici e l’altro da 5.5 pollici. Ebbene, l’immagine che vi propoiamo ad inizio articolo si riferisce proprio alla variante phablet. Il plus di quanto propone oggi Sonny Dickson è la presenza in foto di un righello con il quale possiamo avere informazioni dettagliate sulla dimensione del telefono.

il “grande” iPhone 6 dovrebbe avere diagonale pari a 14 centimetri ovvero 5.51 pollici.  Nell’immagine solo una componente del telefono, probabilmente la scocca posteriore che non ci fornisce ulteriori informazioni sulle specifiche. Tuttavia, possiamo intuire che Apple sia già ampiamente al lavoro sul modello vista la possibilità di Sonny Dickson di catturare e condividere la foto.

Proprio l’iPhone 6 da 5.51 pollici potrebbe essere il prossimo melafonino più ricercato. Da tempo, gli utenti Apple desiderano display più grandi simili a quelli della concorrenza ma rispetto alla variante da 4.7 pollici, l’esemplare potrebbe essere il più introvabile. Le specifiche componenti più impegnative richiederanno cicli di produzione dedicati e il già citato display in zaffiro, se confermato, potrebbe portare ad una commercializzazione ritardata dello stesso, in autunno inoltrato.

Mentre vengono confermate sempre più voci sul prossimo iPhone 6 in versione XL, ci piacerebbe conoscere la vostra opinione. Comprereste mai un device Apple di queste dimensioni o propendereste per il modello da 4.7 pollici, già sostanzialmente più grande dell’attuale iPhone 5S da 4 pollici?