Extant quasi al debutto ma gli attori ancora non conoscono il significato del titolo

Extant ha un titolo di cui nessuno conosce il significato, tranne la sua protagonista, la bella Halle Berry. Extant vuol dire…

3
CONDIVISIONI

Extant, il nuovo serial fantascientifico targato CBS prodotto da Steven Spielberg, si è mostrato per la prima volta due giorni fa, il 16 giugno, con la première proiettata al California Science Center di Los Angeles.

Durante l’evento il The Hollywood Reporter ha indagato su significato del titolo della serie tv che debutterà il 9 luglio prossimo e ha scoperto che c’è ancora molta confusione tra gli stessi attori!

L’unica che conosce il significato di Extant, tra i membri del cast, è proprio la protagonista Halle Berry che interpreta un’astronauta che dopo un anno trascorso da sola nello spazio torna a casa e scopre di essere rimasta misteriosamente incinta.

Annie Wersching, che nella serie è Femi Dodd, una rivale in campo lavorativo del marito di Molly (Berry), John Wood (Goran Visnjic), interrogata sul significato di Extant ha confessato di domandarsi la stessa cosa anche se è conscia del fatto che forse lei dovrebbe saperlo…

Michael O’Neill, che veste i panni du Alan Sparks, il capo dell’agenzia internazionale di esplorazione dello spazio, ha dichiarato che è una parola inusuale che non si sente mai, ma all’inizio delle riprese lui è andato a cercarla sul vocabolario trovando il significato esatto.

Louis Gossett Jr., il padre alcolizzato della protagonista, ha provato a indovinare, ma ha fallito miseramente :).

Insomma qualcuno sa che significa Extant?

Per fortuna Halle Berry era preparata e ha rivelato che vuol dire essere esistenti, secondo lei è un titolo fantastico perché lo show mostra proprio la lotta per sopravvivere, per continuare ad esistere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.