Katy Perry diventa produttrice discografica e duetta con Ferras, il suo primo artista

Dopo il successo di Prism, Katy Perry fonda l'etichetta discografica Metamorphosis Music e duetta col suo primo artista: l'audio di Legends Never Die

Katy Perry duetta con Ferras in Legends never die

INTERAZIONI: 9

Katy Perry ha deciso di fare il grande salto: la popstar di Santa Monica, reduce dal successo mondiale dell’album Prism, ha fondato una propria etichetta discografica con la quale intende promuovere artisti emergenti e non. La notizia è arrivato via Twitter dalla stessa cantante, che aveva stuzzicato la curiosità dei fan poche ore prima, annunciando una grossa sorpresa.

La sorpresa si chiama Metamorphosis Music, etichetta nata in join venture con la sua attuale casa discografica, la Capitol Records: insieme all’annuncio è arrivato anche il nome del primo artista che ha firmato con la label di Katy Perry.

Si tratta del cantautore Ferras, che debutta con un EP contenente 5 inediti, di cui la popstar di Roar è produttrice esecutiva: nella tracklist spicca il singolo Legends Never Die, in cui Katy Perry si presta ad un featuring con Ferras. I due si conoscono dal 2007 e si ritroveranno insieme sul palco del Prismatic World Tour di Katy Perry nella tranche americana che parte il prossimo 22 giugno dal North Carolina.

Ecco l’audio del brano.

http://youtu.be/mWQ8k7ju1Dc

Un uomo con un messaggio – ha scritto Katy Perry presentando il suo primo artista invitando a tenerlo d’occhio – un modo unico di comunicare la sua prospettiva sulla vita che ti fa sentire connesso ad ogni punto, quando lo si ascolta“.Legends Never Die fa da singolo di lancio dell’EP che contiene i brani Speak in tongues, No good in goodnight, Champagne e King of sabotage.

Katy Perry sembra già perfettamente a suo agio nella nuova veste di produttrice discografica: anche questo è un modo per mettere al servizio degli altri la sua popolarità che ormai ha raggiunto livelli straordinari, così come le attività benefiche di cui è sostenitrice e che promuoverà col Prismatic World Tour. Nel 2015 la popstar sbarcherà in Italia per un unico concerto a Milano.