Arrestato membro dei Thirty Seconds To Mars: ecco cosa è successo

Arrestato in America il batterista dei Thirty Seconds To Mars e scatta immediatamente il paragone con Justin Bieber.

30 Seconds To Mars, arrestato Leto

INTERAZIONI: 7

Un membro dell’amato gruppo dei Thirty Seconds To Mars è stato arrestato. Si tratta di Shannon Leto, il fratello di Jared Leto, frontman del gruppo e premio Oscar.

Da cantante e musicista ad attore, abbiamo visto Jared Leto muoversi abilmente sia nel mondo della musica che in quello del cinema con ottimi risultati in entrambi i campi.

La notizia che oggi sta facendo il giro del globo riguarda suo fratello, Shannon Leto, arrestato nelle scorse ore in America per guida in stato di ebrezza.
Basta qualche articolo sui portali web americani e la notizia fa il giro del pianeta, continuamente condivisa da un social network all’altro con un’allusione alla vita di Justin Bieber.

Justin Bieber, altro artista americano molto amato e stimato ovunque, è noto per i suoi eccessi e per i ripetuti arresti che ha collezionato negli ultimi anni. Anche lui è stato fermato di recente per guida in stato di ebbrezza, per di più era senza patente di guida, anche lui è stato arrestato e se l’è dovuta vedere con un giudice.

Le sorti di Shannon Leto saranno le stesse di Justin Bieber? La giovanissima star canadese, di colpi di testa ne ha collezionati parecchi e al momento l’artista dei Thirty Seconds To Mars sembra ben lontano dal seguire le orme del suo collega.
Le prime indiscrezioni sull’arresto raccontano uno stato confusionale di Shannon, attribuito dalle forze dell’ordine ad un ebuso di alcolici. Fatti quindi i dovuti accertamenti è emerso che effettivamente il batterista aveva fatto eccessivo uso di sostante alcoliche, superando il tasso alcolemico consentito per legge.

Shannon Leto è stato fermato con l’accusa di guida in stato di ebrezza e trattenuto. Alcune ore dopo, gli agenti hanno scoperto che l’artista era sprovvisto di regolare patente di guida, motivo per cui il suo rilascio ha subito rallentamenti.