Già pronti iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici: eccoli nelle mani di una star (foto)

iPhone 6 già svelato: i due modelli già nelle mani di un cantante taiwanese, tutti i detagli.

iPhone 6

INTERAZIONI: 7

L’iPhone 6 è il device del momento: per quanto ancora non lanciato e atteso solo in autunno, nell’ultimo weekend, il noto leaker Sonny Dickson ha pubblicato le immagini relative al prossimo melafonino, nella sua variante più grande, ossia da 5.5 pollici ma non finisce qui, visto che nelle ultime ore, sono giunte nuove immagini davvero interessanti.

Nuovi scatti relativi a due presunti iPhone 6, giungono da territorio asiatico, esattamente da Taiwan. A farsene portavoce, una star taiwanese, molto conosciuta per la sua attività di attore e cantante ma la cui fame supera i confini nazionali anche per l’interesse nel diramare rumors hi-tech.

Mentre oggi, infatti, Jimmy Lim posta l’immagine che vedete ad inizio articolo con l’iPhone 6 da 4.7 pollici ma anche da 5.5 pollici, già l’anno scorso la star aveva fatto lo stesso per l’iPhone 5C e ancor prima in passato, per l’iPhone 5. In quei casi, i dispositivi non si sono poi rilevati dei fake ma per il prossimo melafonino non possiamo esser certi della veridicità di quanto pubblicato.

Manca in effetti ancora tanto, forse troppo, al lancio autunnale dell’iPhone 6 per avere un prototipo del melafonino. In realtà, è lo stesso Jimmy Lim a precisare nel pubblicare le foto che si tratta solo di modelli dei due device non funzionanti. Nell’immagine al termine dell’articolo è il cantante a immortalarsi con i due telefoni, nelle due colorazioni bianca e nera. Cosa ne pensate?

Per quanto dalle immagini, non sia possibile ricavare dimensioni esatte dei melafonini o altri dettagli, è pur vero che quanto presente in foto sembra sposare appieno i rumors delle ultime settimane. Intanto, oltre le dimensioni delle due varianti, una delle quali, finalmente, supererebbe il muro dei 5 pollici per sposare le esigenze degli utenti, i telefonini apparirebbero  con angoli più smussati e spessore davvero sottile. Speriamo di fornirvi nuovi dettagli nelle prossime settimane, d’altronde i rumors non si stanno facendo attendere.

iPhone 6