Rolling Stones e John Mayer in concerto a Roma: arriva l’app ufficiale

Arriva l'app ufficiale per il concerto dei Rolling Stones in Italia: un manuale di sopravvivenza indispensabile.

Rolling Stones, app concerto Roma

INTERAZIONI: 7

Il prossimo 22 giugno i Rolling Stones e John Mayer saranno in concerto a Roma per un unico appuntamento dal vivo con i fan italiani. Lo spettacolo, che si terrà al Circo Massimo, fa parte del 14 on Fire Tour dei Rolling Stones e sarà aperto dal musicista di fama mondiale John Mayer, atteso al suo debutto italiano.

I fan di entrambi gli artisti hanno polverizzato i biglietti in tempi record e ora arriva per tutti la possibilità di scaricare l’app ufficiale della serata, l’applicazione con tante notizie ed informazioni utili al concerto.

Per raggiungere il Circo Massimo e per prendere parte all’evento dell’anno, cosa bisogna fare? Percorsi e mezzi pubblici ma anche notizie sull’evento aggiornate in tempo reale ed eventuali comunicazioni di variazioni del programma.
Il meteo, notizie in tempo reale sul traffico e tanti contenuti extra saranno consultabili attraverso l’applicazione disponibile per Android e iOS.

Nello specifico, la parte riservata agli extra conterrà: approfondimenti sui Rolling Stones, sul support act John Mayer, sul Circo Massimo e la photo-gallery del concerto.

La parte riservata invece al lato pratico, ai percorsi per il raggiungiento della location, conterrà: indicazioni per raggiungere il Circo Massimo e la mappa per orientarsi nell’area, con l’indicazione dei punti notevoli, dalle fermate dell’autobus, ai parcheggi, alle uscite di sicurezza.

Insomma, per vivere la serata al meglio e avere sempre a portata di click sul vostro dispositivo mobile rapido accesso alle notizie e alle informazioni essenziali, l’applicazione ufficiale è quello che fa per voi.

L’App del concerto dei Rolling Stones per Android
L’app dei Rolling Stones per iOS

Tutti coloro che fossero ancora senza biglietto, possono tentare la fortuna con il contest targato OptiMagazine che mette in palio due biglietti per assistere all’evento! Scopri come partecipare al contest e affrettati: hai ancora poche ore di tempo!