Pronto il nuovo disco di Jesse McCartney: In Technicolor arriva in estate

Si intitola In Technicolor il nuovo disco di Jesse McCartney: i primi dettagli sul rilascio dell'album.

Jesse McCartney nuovo disco In Technicolor

INTERAZIONI: 18

Sarà rilasciato nel corso dell’estate 2014 il nuovo progetto discografico di Jesse McCartney dal titolo In Technicolor.

L’album è stato anticipato da un EP dal titolo In Technicolor, Part 1, una sorta di anticipazione per testare la reazione dei fan di tutto il Mondo. L’esperimento sembra essere riuscito al punto che l’etichetta Eight0Eight Records ha deciso di confermare l’uscita del disco di Jesse McCartney che arriverà nel corso dell’estate del 2014.

A proposito della data del rilascio del disco, è noto che la release date americana sia alla fine del mese di luglio, per l’esattezza il 22, ma non è stata ancora annunciata alcuna azione per il mercato europeo ed italiano.
Il nuovo disco di Jesse McCartney sarà disponibile per l’acquisto anche nel nostro Paese? Al momento tutto tace sull’eventualità di una promozione italiana ma i fan attendono di conoscere le sorti dell’artista nel nostro Paese e del progetto discografico.

Il singolo Superbad è già stato rilasciato olteoceano ma in Italia non c’è stato il minimo accenno ad un’azione promozionale. Questo potrebbe significare che non vedremo, almeno per il 2014, Jesse McCartney in Italia e che quindi il progetto non sarà disponibile nel nostro Paese oppure che la promozione americana anticipa quella europea e che, allora, presto ne avremo notizie.

Non ci resta che attendere e sperare che l’artista, con il nuovo brano in rotazione radiofonica e con il nuovo disco, possa tornare agli antichi splendori di un tempo, quando ogni brano rilasciato diveniva in tempo record un vero tormentone!

Il quarto progetto discografico di Jesse McCartney si preannuncia molto diverso dai precedenti lavori e come lui stesso ha spiegato è un disco del quale va molto fiero:
This album had a completely different energy from the start. This final product is by far my proudest musical achievement to date.