Ciro e Genny di Gomorra – La serie saranno a Giffoni

Marco D’Amore e Salvatore Esposito, i protagonisti di Gomorra La serie, saranno ospiti nella 44esima edizione del Giffoni Experience


INTERAZIONI: 28

Gomorra – La serie, il serial tv dell’anno che ha battuto molti record di ascolto catturando in modi diversi l’ attenzione da parte del pubblico e della critica, sarà presente alla 44ª edizione del Giffoni Experience.

L’evento si terrà come al solito a Giffoni Valle piana ed è in programma dal 18 al 27 luglio prossimo.

Due degli attori protagonisti di Gomorra – La serie, saranno ospiti il 19 luglio quando incontreranno le giurie ufficiali del Giffoni Film Festival e parleranno della loro esperienza di attori nella tanto chiacchierata serie tv.

Sono Marco D’Amore e Salvatore Esposito che, nella fiction, interpretano rispettivamente Ciro di Marzio, detto L’ immortale, un ragazzo ambizioso che cerca di farsi strada in ogni modo possibile, e il giovane nuovo boss della famiglia Savastano, Genny.

D’Amore durante l’evento riceverà il Premio Giffoni Award, mentre Salvatore Esposito che, per chi non lo sapesse, per interpretare il ruolo di Genny è dovuto ingrassare e poi dimagrire venti chili, riceverà l’Explosive Talent Award, il premio per la già promettente carriera.

Intanto ieri sera abbiamo assistito alle due puntate conclusive della prima stagione di Gomorra – La serie, già rinnovata per un secondo ciclo di episodi, ma ancora non ne parliamo per non rovinare la “sorpresa” a quelli di voi che ancora non le hanno potute vedere.