Liam Payne annuncia la nuova fragranza dei One Direction #YouAndIFragrance1D

Arriva la seconda fragranza dei One Direction! Guarda l'annuncio ufficiale di Liam Payne!

Liam Payne, profumo 1D

INTERAZIONI: 7

Liam Payne ha annunciato ai fan l’imminente arrivo di una nuova fragranza ideata dai One Direction. Dopo Our Moment e That Moment, la nuova fragranza del gruppo anglo-irlandese più amato del momento sarà You And I, come il titolo di uno dei singoli più apprezzati e contenuti nell’ultimo album Midnight Memories.

L’annuncio ufficiale della fragranza è avvenuto ieri attraverso un videomessaggio da parte di Liam Payne. In 15 secondi il cantante ha annunciato di avere grandi novità per le Directioners di tutto il Mondo: un nuovo profumo che arriverà presto.

Liam racconta che con Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik, ha lavorato molto all’ideazione del nuovo profumo e spera che ai fan possa piacere. Tra aromi nuovi e packaging completamente rinnovato, il nuovo profumo You And I sarà molto diverso dal primo commercializzato, Our Moment, disponibile anche nella seconda versione That Moment.

Nel futuro dei 1D è certo, dunque, che ci sia una nuova fragranza femminile. Come ipotizzato negli scorsi mesi in rete, Our Moment non è che la prima di una lunga serie di fragranze firmate dai One Direction che, dopo il successo delle prime due versioni del profumo numero 1, ne hanno subito realizzato un altro.

Sconosciuta la data della commercializzazione della nuova fragranza ma, come sempre, arriverà anche in Italia, magari con qualche settimana di ritardo rispetto al Regno Unito, la patria dei One Direction.

Il nuovo profumo, del quale al momento non si hanno ulteriori dettagli, avrà il nome del quarto singolo estratto da Midnight Memories e anche questa volta i componenti dei One Direction hanno scelto personalmente le fragranze da combinare, annusando personalmente tutti gli aromi disponibili.
Anche nella scelta della bottiglietta e della scatola i ragazzi ci hanno messo del loro, ma nulla è stato svelato in merito al pacchetto che si troveranno ad acquistare le fan in tutto il globo.