Gratis al concerto dei One Direction ad Amsterdam: parte la caccia al biglietto

La Caccia Al Biglietto per i One Direction parte il 10 giugno: scopri come volare gratis ad Amsterdam!

One Direction, contest Radio Kiss Kiss

INTERAZIONI: 7

Radio Kiss Kiss regala ad una fortunata fan dei One Direction la possibilità di andare gratis al concerto che la band terrà ad Amsterdam! Viaggio e biglietto per assistere allo spettacolo sono interamente a carico di Radio Kiss Kiss e il vincitore non dovrà pagare neanche un euro!

Il gioco che consentirà ad una fortunata Directioner di vincere il viaggio e volare da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik si chiama Caccia al biglietto e prenderà il via martedì 10 giugno.
Per tutta la giornata del 10 giugno, ascoltate Radio Kiss Kiss per provare a vincere il viaggio e il biglietto per assistere allo spettacolo del Where We Are Tour 2014 che si terrà ad Amsterdam.

Per partecipare al contest non sono richieste particolari abilità, solo tanta fortuna!

Il vincitore sarà infatti solo uno, il più veloce a candidarsi e ad inviare il messaggio!

Per partecipare al contest è necessario sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e prestare attenzione all’annuncio della Caccia al biglietto. Il più veloce sarà premiato con due biglietti per assistere al concerto dei 1D ad Amsterdam il prossimo 25 giugno e con un viaggio per due persone comprensivo di volo e hotel per la giornata dell’evento.

Nello specifico, cosa bisogna fare per partecipare al gioco e provare ad aggiudicarsi i biglietti? Il sito ufficiale di Radio Kiss Kiss non lo svela e rimanda all’ascolto in diretta della radio per tutti i dettagli. Lo speaker annuncerà tutto per filo e per segno il 10 giugno prima di dare il via all’invio delle candidature, così da dare a tutti i partecipanti le stesse possibilità.

Massima attenzione quindi il 10 giugno e velocità assoluta al momento del via ufficiale del gioco. Ricordate: quando sentite Caccia al biglietto è il contest che state cercando per volare gratis il 25 giugno dai One Direction!

Buona fortuna! :)