Mezzi pubblici a Milano per i concerti dei One Direction allo Stadio San Siro

I fan dei 1D viaggiano gratis per andare ai concerti di Milano: scopri come ritirare il biglietto per i mezzi gratuitamente!

One Direction

INTERAZIONI: 39

Il 28 e il 29 giugno 2014 i One Direction saranno in concerto a Milano per un doppio evento allo Stadio San Siro. Live Nation Italia, in collaborazione con ATM ha ottenuto delle agevolazioni per tutte le Directioners che si recheranno allo stadio in una delle giornate comprese tra il 28 e il 29 giugno, quando Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson saranno in tour con il Where We Are Stadi 2014.

Le agevolazioni sono riservate a tutti coloro i quali dimostrino di essere in possesso del biglietto per lo spettacolo, già ritirato oppure da ritirare al botteghino il giorno dell’evento o degli eventi a cui si desidera partecipare.

Il Comune di Milano, in collaborazione con ATM e Live Nation Italia, ha messo a punto un sistema per consentire l’utilizzo gratuito dei mezzi di superficie e della metropolitana a chi ha acquistato il biglietto per il concerto.

L’iniziativa consente ai possessori del biglietto per i concerti indicati di viaggiare gratuitamente sui mezzi ATM (metropolitana, bus e tram urbani) per l’intera giornata e fino alla fine del servizio di trasporto, nei giorni dei concerti che si terranno presso lo Stadio San Siro.
Il titolo di viaggio gratuito si ritirerà ai distributori automatici ATM, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato sul fronte di ogni biglietto a partire dal giorno che precede il concerto di interesse.

Tutti coloro che ritireranno i tagliandi sul luogo dell’evento invece riceveranno una email da TicketOne con il codice da utilizzare per il ritiro del biglietto omaggio.

In occasione dei concerti dei One Direction allo Stadio San Siro di Milano, ATM e il Comune di Milano potenzieranno i servizi dei mezzi pubblici, aggiungendo corse speciali.

Nello specifico:
– 8 ulteriori corse M1 in direzione Sesto, sino all’una;
– 3 vetture Tram 16 “Segesta-Cantù” come rinforzo, sia in afflusso che in deflusso;
– 4 vetture Bus 161 “Segesta – Axum” in afflusso + 6 in deflusso, prolungata a Lotto;
– 3 mezzi in rinforzo sulla linea 90/91 negli orari di afflusso e di deflusso;
– 2 navette da parcheggio Bisceglie negli orari di afflusso e di deflusso.
Inoltre i parcheggi di Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, Famagosta, Cascina Gobba, San Donato e Maciachini rimarranno aperti un’ora oltre il normale orario di chiusura (quindi fino alle ore 2:00).