Nuove disponibilità su TicketOne per i Rolling Stones e John Mayer in concerto a Roma

Rolling Stones e John Mayer saranno a Roma il 22 giugno: TicketOne rende disponibili nuovi biglietti.


INTERAZIONI: 7

Il 22 giugno 2014 i Rolling Stones saranno in concerto a Roma per l’unica tappa-evento italiana della tournée mondiale. Il concerto del Circo Massimo sarà aperto dal chitarrista di fama internazionale John Mayer, che salirà sul palco poco prima dell’inizio dello spettacolo dei Rolling Stones.
Dopo gli scaglioni delle prevendite, online e nei punti vendita, e il sold out annunciato da diverse settimane, nuovi biglietti sono stati resi disponibili su TicketOne nella giornata di oggi, martedì 3 giugno 2014.

Impossibile trovare un posto per il pit, il settore sottopalco che consente ai fan di assistere al concerto da una postazione privilegiata. I biglietti attualmente in vendita riguardano esclusivamente la zona del parterre non numerato con posti in piedi.
Ogni biglietto è in vendita ad 89,70 euro ed è acquistabile sia online sul sito di TicketOne che presso i punti vendita fisici dislocati in tutta Italia. Inoltre è possibile chiamare il numero 892101 ed acquistare i tagliandi attraverso il call center di TicketOne pagando con carta di credito.
Il costo massimo della chiamata da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 21.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 17.30.
La domenica il call center è chiuso.

La tappa italiana dei Rolling stones, aperta da John Mayer, fa parte della tournée mondiale del celebre gruppo, tra i più amati del Mondo, denominata 14 on Fire.

La nuova tournée dei Rolling Stones fa seguito al grave lutto che Mick Jagger ha subito negli scorsi mesi. La sua compagna, L’Wren Scott si è suicidata impiccandosi a Manhattan nella propria abitazione lo scorso 17 marzo, mentre Jagger era in tournée in Australia con i Rolling Stones.
L’artista ha immediatamente fatto ritorno in America e dopo la cancellazione di alcuni eventi, la tournée è ripresa.