Liam Payne si scusa per i suoi amici One Direction: “Facciamo cose stupide”

LIam Payne prova a placare gli animi con un messaggio sui social network: ci riuscirà?

Liam Payne

INTERAZIONI: 7

Liam Payne si è pronunciato in merito alle sigarette fumate dai suoi compagni di avventura nei One Direction. Il cantante, via social network, ha ritenuto giusto intervenire per placare gli animi dei fan ma anche per soccorrere le persone che fanno parte della sua vita quotidiana.
Liam Payne ha cercato di spiegare la situazione e in riferimento al video circolato in rete sul passaggio di droga tra Louis Tomlinson e Zayn Malik si è scusato con tutto il Mondo.

I One Direction sono di modelli che tanti ragazzi prendono come esempio in ogni angolo del pianeta. Hanno quindi una responsabilità molto grande e l’onere di influenzare i propri sostenitori.
Per questo motivo il video online e l’aver fumato è stato ampiamente criticato e discusso sui social network.
Le fan però sono sempre state divise: da un lato chi ha minacciato di bruciare e strappare i biglietti per i concerti già acquistati, dall’altro chi invece era già pronto a passarci su e ad archiviare l’episodio come una ragazzata, uguale a quella di molti altri giovani del Mondo.

I 1D però hanno un peso diverso e forse non possono più essere considerati al parti di altri milioni di ragazzi anche se sono esseri umani, persone, proprio come loro e come tali commettono errori.

Liam Payne ha centrato in pieno il tutto e ha condannato i due fumatori spezzando una lancia a loro favore:

Voglio bene ai ragazzi e forse le cose si sono messe un po’ male. Mi scuso. Siamo dei ventenni e a questa età facciamo cose stupide a volte.

Il mea culpa di Liam servirà a mettere a taxcere una volta per tutte le aspre polemiche della rete e a placare gli animi dei fan oppure la carriera dei One Direction sta precipitando?