Parla il padre di Louis Tomlinson dei One Direction: “Spero non peggiori”

Il papà di Louis Tomlinson dei 1D è preoccupato per il futuro di suo figlio. Dopo le recenti bravate, interroga lo staff.

Louis Tomlinson dei One Direction

INTERAZIONI: 7

Il padre di Louis Tomlinson dei One Direction, Austin, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Mirror a proposito degli ultimi fatti che hanno coinvolto il giovane cantante del gruppo anglo-irlandese.
Louis Tomlinson e Zayn Malik sono stati pizzicati negli scorsi giorni a fumare: ad attestare il tutto un video diffuso in rete che vede i due cantanti fumare e commentare il loro gesto.
Le Directioners di tutto il Mondo sono rimaste senza parole e se c’è chi è pronto a giustificarli e a perdonarli, in molte non sembrano aver accettato l’uso di droghe.

I 1D hanno perso l’alone di bravi ragazzi che li avvolgeva sin dagli esordi e si prestano adesso a paragoni con star del calibro di Justin Bieber, noto proprio – tra i tanti motivi – per i suoi frequenti eccessi.
Nell’occhio del ciclone in questi giorni c’è il gruppo più amato del momento e i loro genitori sono molto preoccupati per l’evolversi della situazione.

Il padre di Louis Tomlinson si è già espresso e ha confessato di essere molto preoccupato. Si inizia così e poi chissà dove si potrebbe finire.

Sono preoccupato per lui. […] Penso che chiunque sia preoccupato che ciò potrebbe condurre ben presto a molto altro. Ha detto che non aveva mai fatto un tatuaggio perché era come una cicatrice e che non aveva mai fumato perché la cosa avrebbe danneggiato la sua voce. E invece ha fatto l’esatto opposto e spero che non vada oltre.

Louis Tomlinson andrà oltre? Al momento l’ipotesi sembra infondata: i 1D non sono dei drogati e hanno voluto provare il brivido di una ragazzata, al pari di molti altri adolescenti.

Papà Austin però è molto preoccupato ed è preoccupato anche per le persone che circondano i ragazzi:

Sembra che la fama e il denaro lo abbiano cambiato. Adesso è una persona diversa. Dov’è il suo staff? Hanno il migliore management che il denaro possa comprare e queste persone dovrebbero proteggerli.