J-Ax pubblica il numero di Noemi: #prontonoemi è una bufala? Decretati i finalisti di The Voice of Italy 2

Che si tratti di una bufala? J-Ax ha fatto impazzire il web pubblicando il numero di cellulare di Noemi durante la semifinale di The Voice of Italy 2

J-Ax pubblica il numero di cellulare di Noemi a The Voice of Italy 2

INTERAZIONI: 10

Per J-Ax le fasi finali di The Voice of Italy 2 coincidono con gli scherzi tra coach: il rapper l’ha spiegato molto bene durante il quarto Live Show in onda mercoledì 28 maggio su Rai2, un attimo prima di rivelare il numero di cellulare di Noemi via Twitter.

Lanciando l’hashtag #prontonoemi, J-Ax ha invitato tutti gli utenti della rete a chiamare la sua collega, con cui aveva duettato poco prima insieme ad Emis Killa e Fedez: in pochi minuti lo scherzo è diventato virale su Twitter, scatenando reazioni anche in studio.

Scimmiottando il programma “Pronto Raffaella” della Carrà, J-Ax è certamente riuscito nel suo intento di creare scompiglio in rete: l’hashtag #prontonoemi è balzato in trending topic su Twitter generando centinaia di interazioni da parte degli utenti della rete e diventando uno degli argomenti più discussi della serata insieme a suor Cristina.

Che si tratti del vero numero di Noemi o di una bufala organizzata per animare la serata non è ancora chiaro, fatto sta che la reazione preoccupata di Noemi non depone a favore della prima ipotesi: per ora nessuno è riuscito a farsi dire “pronto Noemi“, come chiesto esplicitamente da J-Ax via Twitter, e il numero pubblicato è risultato sempre occupato perché invaso da chiamate. Certo uno scherzo non senza conseguenze: se quello pubblicato fosse il vero numero di telefono di Noemi, non le resterebbe che rassegnarsi a cambiare numero.

Nella serata che ha visto ospiti Ricky Martin, coach di The Voice in Australia, Sam Smith e Criss Cab, oltre all’inedito quartetto composto da Fedez, Emis Killa, J-Ax e Noemi, sono stati finalmente decretati i 4 finalisti di quest’edizione.

Approdano all’utlima puntata Giacomo Voli per il team Pelù, Tommaso Pini per il team Carrà e Giorgia Pino per il team Noemi, oltre al quasi scontato passaggio in finale per il team J-Ax di suor Cristina Scuccia, che si è esibita in Sally e (I’ve had) The time of my life. L’appuntamento con la finale è per giovedì 5 giugno.