One Direction shock: Louis Tomlinson e Zayn Malik si drogano (video)

Un video mostra due dei One Direction a fumare e in rete esplode il caso.

One Direction

INTERAZIONI: 12

Da modelli da seguire a ragazzacci: i One Direction precipitano in poco meno di 5 minuti, tanto dura il video registrato e condiviso su Youtube nelle scorse ore. Nella clip, mostrata in esclusiva da Mail Online, i ragazzi più invidiati del Mondo fumano e commentano in diretta ciò che sta accadendo dinanzi ai loro occhi.

I protagonisti del video sono Louis Tomlinson e Zayn Malik e l’artefice sembra essere una persona dell’entourage dei 1D. La vicinanza ai due protagonisti e la qualità del video lascia pochi dubbi: colui o colei che ha ripreso tutto e ha poi venduto l’esclusiva alzando qualche soldo, era lì presente e probabilmente è una persona di cui i 1D si fidano…e sbagliano!
Oggi proprio a causa di questa persona sul web non si parla d’altro. Louis e Zayn hanno lasciato i fan senza parole, ma solo una parte di questi.

Le Directioners sono divise: da un lato quelle che condannano il gesto e che insultano i ragazzi senza mezzi termini invitandoli a chiedere scusa ai milioni di fan che hanno deluso, dall’altro chi invece in questo gesto legge niente di più che una ragazzata e gliela fa passare liscia.
L’amore eterno e incondizionato verso un gruppo si trova a fare i conti con il giudizio di chi invece non gliene fa passare una e segue i ragazzi anche perchè hanno dimostrato di essere affidabili al 100%.

Il lato artistico si scontra con il lato umano. I One Direction stanno perdendo – agli occhi del Mondo – l’alibi di perfezione e purezza che da sempre li caratterizza, smarrendosi nei vizi della realtà.

Il video su Youtube

Eccoci qua… Stiamo lasciando il Perù, giornata felice.

La immagini sono rafforzate dalle dichiarazioni dei ragazzi, che forse deludono ancor più del gesto in sé.