Jovanotti dall’ospedale aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Jovanotti scrive ai fan per aggiornarli sulle sua salute e pubblica uno scatto dall'ospedale di Cortona.

Jovanotti

INTERAZIONI: 7

Jovanotti si è ammalato e nella giornata di ieri, lunedì 26 maggio, è stato costretto in ospedale.
L’artista sta bene e via social network aggiorna personalmente i fan sulle sue condizioni di salute.

mi sono beccato la polmonite, a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l’ha fatta, e mi ha mandato all’ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l’Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo.
ciao a tutti!

Jovanotti è finito in ospedale a causa di una polmonite, ma la situazione è sotto controllo e le sue condizioni sono stabili. Per tornare a lavoro ci vorrà qualche settimana di riposo assoluto, chiuso in casa per evitare colpi di freddo, ma le flebo da urlo dell’ospedale di Cortono hanno già fatto effetto e dato benefici.

La causa della polmonite? Il suo stesso lavoro! I numerosi viaggi che Jovanotti – al pari di tutti gli altri artisti italiani ed internazionali – compie e l’aria condizionata con conseguenti sbalzi di temperatura hanno indebolito il fisico del cantante fino a portare il batterio al trionfo.
A raccontarlo è lui stesso che via Facebook ha scritto un messaggio ai suoi sostenitori, pubblicando uno scatto che lo ritrae nella sala d’attesa dell’ospedale.

Onde evitare voci e chiacchiericci sulle sue condizioni, a parlare ci ha pensato in prima persona, così che il web non possa ingigantire la situazione, come spesso accade.
Per lui da ieri arrivano via Facebook e via Twitter migliaia di messaggi di affetto e di pronta guarigione ma, pur rispettando le indicazioni dei medici e riguardandosi, non se ne libererà prima di un paio di settimane.

Anche noi di OptiMagazine auguriamo a Jovanotti una pronta guarigione!