Prezzi biglietti e settori per il concerto di Pharrell Williams a Milano: al via la prevendita su TicketOne

Parte oggi la prevendita generale per il concerto di Pharrell Williams a Milano, unica tappa italiana della tournée: i prezzi e i settori disponibili.

Biglietti Pharrell Williams

INTERAZIONI: 13

Il 20 settembre 2014 Pharrell Williams sarà in concerto in Italia, a Milano, per un unico concerto-evento che si terrà al Mediolanum Forum di Assago. Dopo la prevendita anticipata riservata agli iscritti al Fanclub ufficiale e al club esclusivo My Live Nation, sono partite oggi le prevendite generali attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici autorizzati dislocati in tutta Italia.

Dopo il successo dell’ultimo album, G I R L, e del singolo Happy, che ha risuonato in tutto il Mondo mettendo a segno un record dopo l’altro, Pharrell Williams ha annunciato le date della tournée europea che partirà a settembre 2014.
La prima tappa del tour che consentirà a Pharrell di presentare dal vivo i successi di G I R L si terrà a Manchester il 9 settembre e nel nostro Paese farà tappa  il giorno 20 dello stesso mese con un unico spettacolo al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I biglietti per assistere al concerto sono in vendita su TicketOne dalle ore 11.00 di oggi, lunedì 26 maggio, a quattro diverse fasce di prezzo, in base alla tipologia e del biglietto e del posto acquistato.
Si parte da 48,30 euro per un posto nell’anello C numerato e si arriva ai 74,75 euro per un biglietto nell’ambita Tribuna Gold numerata. L’anello B numerato è in vendita al prezzo di 57,50 euro per posto a sedere, mentre il parterre non numerato è in vendita al prezzo di 51,75 euro.

Il settore più vicino al palco è quello del parterre, il prato, che consente ai fan di posizionarsi immediatamente di fronte al palco e quindi essere più vicini all’artista. Si tratta però anche dell’unico settore non numerato, con posti in piedi, mentre gli anelli e la tribuna consentono di prenotare il proprio posto e godersi lo spettacolo da seduti, ma da una posizione più distante dal palco e/o laterale.