Figuraccia per Liam Payne dei One Direction: risate e dolore sul palco

Liam Payne, One Direction

INTERAZIONI: 7

Il Where We Are Tour dei One Direction fa ritorno in patria e Liam Payne non regge l’emozione! Qualche risata ma anche un po’ di dolore sul palco di uno dei concerti che la band ha tenuto a Dublino e il video diventa virale in rete, continuamente condiviso in tutto il Mondo.

Directioners e haters si trovano oggi, forse per la prima volta, a condividere un’azione: la condivisione della particolare clip che mostra Liam Payne a terra! Il giovane cantante dei One Direction è scivolato sul palco rischiando di farsi male davvero. Fortunatamente se l’è cavata con qualche livido e si è alzato immediatamente in piedi proseguendo lo spettacolo.

Rischiosa, però, è stata la caduta: Liam Payne avrebbe potuto battere violentemente la colonna vertrebrale e vedersela davvero brutta. La possibilità di non proseguire lo spettacolo, poi, sarebbe stato l’ultimo dei suoi problemi.

La fortuna è stata dalla sua parte e oggi siamo qui a sorridere e a riguardare il video della scena, prontamente immortalata da una delle fan presenti nelle prime file.

La caduta di Liam si è verificata durante Best Song Ever, uno dei brani dei 1D più apprezzati dai fan. L’artista era sul palco con i suoi compagni d’avventura quando è caduto all’indietro mentre saltava con Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

Guarda il video della caduta di Liam Payne dei One Direction

Liam è stato prontamente soccorso dai suoi amici e non è stato necessario che intervenisse il personale medico né la sicurezza per metterlo in condizioni di riprendere lo spettacolo. Si è trattato di una semplice scivolata che non ha avuto altre conseguenze sulle sue condizioni di salute, tanto da spingerlo a twittare un messaggio poco dopo:

Well u gotta think on the bright side of these things least I get to watch myself on a fail compilation on YouTube

Bene, bisogna sempre trovare il lato positivo delle cose: almeno potrò rivedermi in una fail compilation su Youtube