La domanda dei fan dei One Direction sull’Italia: Why Italy?

Dal resto del Mondo l'interrogativo ai One Direction: Why Italy impazza su Twitter.

One Direction

INTERAZIONI: 11

Why Italy è nelle tendenze di Twitter e non accenna a mollare la vetta della classifica degli argomenti più discussi sul social network. Why Italy? Questa è la domande che si pongono le fan dei One Direction del resto del Mondo. Americane e inglesi, principalmente, si stanno chiedendo da ore perché proprio in Italia verrà registrato il DVD live dei One Direction.

Perché proprio il concerto allo Stadio San Siro di Milano sarà registrato su DVD e perché proprio le fan italiane troveranno posto nella speciale pubblicazione Where We Are Live from San Siro Stadium?
La risposta Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson non l’hanno data e in rete è partito il toto-polemica tutti contro tutti, o meglio italiane contro resto del Mondo.

I One Direction hanno scelto l’Italia per registrare il nuovo DVD Live che uscirà alla fine del 2014, nel mese di dicembre. Questo è buon motivo per essere orgogliosi del percorso che ogni Directioners italiana ha compiuto ma non è una giustificazione valida all’insulto verso le fan degli altri Paesi del Mondo.

Tra le motivazioni più bizzarre emerse su Twitter, in pole position ci sono i cartelloni delle italiane, che a detta di molti sarebbero sempre densi di significato e mai scontati, ma anche il comportamento ineccepibile e rispettoso nei confronti della band, soprattutto durante gli spettacoli che hanno tenuto in Italia.

Dai commenti alle ospitate italiane dei 1D, passando per il supporto, fino ad arrivare al modo di essere fan delle italiane rispetto a quello delle altre fan sparse in tutto il Mondo…Ma non vi sembra di esagerare? Qualcuno, saggiamente, prova a placare gli animi ma è impresa impossibile: l’orgoglio e la felicità di essere stati scelti dalla band più amata del Mondo sfocia in qualche cattiveria di troppo, inevitabilmente dettata dall’emozione di essere stati scelti tra tanti.