Android 4.4.3 citato da Samsung: Samsung Galaxy Note 3 in pole

Il phablet di terza generazione prossimo a ricevere l'ultimissimo update di Big G


INTERAZIONI: 7

Un giorno sì e l’altro pure spuntano indiscrezioni relative ad Android 4.4.3, questa volta in relazione ai device Samsung, ed in particolare al Samsung Galaxy Note 3, che sarà tra i primi modelli del brand asiatico a beneficiarne.

Alla vigilia di quello che sarebbe dovuto essere il giorno del debutto della nuova versione OS di Big G a bordo di Nexus 5, Nexus 7, Nexus 4 e Nexus 10, spuntano ulteriori dettagli che lasciano pensare ad una distribuzione quanto mai vicina, almeno in relazione ai dispositivi appena citati. Non solo Google, ma anche gli altri produttori sono a lavoro per avviare il rilascio di Android 4.4.3, così come rivelato dalla menzione della suddetta versione sul sito Samsung Developers nelle scorse ore.

Lo screenshot, che potrai trovare a seguire, mostra un workaround, vale a dire un documento al cui interno viene determinato un problema (nel caso specifico relativo alla classe ConsumerIrManager), e la relativa soluzione temporanea per arginarlo, nell’attesa che venga sradicato definitivamente. L’immagine fa riferimento ai sintomi dell’anomalia in relazione ad Android 4.4.2 (o inferiore) e Android 4.4.3.


In ogni caso, una soffiata del genere è utile a farci intuire che l’azienda l’ha preso in gestione, e lo sta preparando al roll-out, anche se risulta, ad oggi, fare una stima precisa sui tempi che saranno. Fatto sta che, come ti dicevamo pocanzi, il Samsung Galaxy Note 3, ancora top di gamma nel segmento phablet fino ad allora, sarà tra i primi a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.3, per la correzione di bug minori, e pochissime altre funzionalità incluse. Seguiremo da vicino la vicenda per fornirti in anteprima tutte le informazioni relative.