A Milano i One Direction registrano il DVD Where We Are Live from San Siro Stadium

Grandi notizie per i fan dei One Direction: il doppio concerto di Milano sarà custodito in un DVD Live!

One Direction Milano

INTERAZIONI: 14

I One Direction hanno annunciato una grandissima notizia per i fan italiani: in occasione dei concerti che terranno a Milano, allo Stadio San Siro, registreranno un DVD live!
L’evento del Where We Are Tour 2014 negli stadi del nostro Paese sarà così registrato e inciso e rimarrà per sempre nel cuore delle Directioners che potranno rivederlo ogni volta che lo vorranno.

I One Direction hanno già dato il via al nuovo tour negli stadi che toccherà i migliori stadi del Mondo per tutto il 2014. Sono previste anche ben 3 tappe in Italia: 2 si terranno allo Stadio San Siro di Milano il 28 e il 29 giugno 2014 e la terza si terrà allo Stadio Olimpico di Torino il 6 luglio.
Neanche questa volta i 1D toccheranno la città di Roma e anche se registrare il DVD live nel maestoso Stadio Olimpico sarebbe stato insuperabile, lo Stadio San Siro non è da meno e proprio qui l’evento di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si trasformerà in un’emozione immortale, per sempre custodita su DVD.

Il DVD live si chiamerà Where We Are Live from San Siro Stadium e la data della pubblicazione è ancora sconosciuta. Ciò che è certo è che non arriverà prima della fine del 2014. Tra la registrazione a fine giugno, infatti, e i tempi tecnici per la revisione e la masterizzazione dei supporti,  il concerto arriverà nei negozi nel mese di dicembre 2014.

Il DVD conterrà l’intero concerto allo Stadio San Siro di Milano e alcuni contenuti esclusivi dal backstage dell’evento oltre ad uno speciale messaggio direttamente dai One Direction! In aggiunta a questo, nel DVD ci sarà anche un booklet speciale di 12 pagine che conterrà immagini live e backstage mai viste prima!

Potrete preordinare Where We Are Live from San Siro Stadium a partire da domani, venerdì 23 maggio. Il link per il pre-order sarà divulgato attraverso gli spazi ufficiali dei 1D.