Il Volo raddoppia a Taormina, aggiunto un nuovo concerto: biglietti in prevendita su TicketOne

Il trio nato dal programma Ti Lascio Una Canzone annuncia una nuova data italiana: tutte le informazioni sui biglietti per i concerti de Il Volo

Il Volo in concerto a Taormina

INTERAZIONI: 133

Il Volo raddoppia a Taormina: a grande richiesta è stato annunciato un secondo concerto del trio lirico al Teatro Antico, che si aggiunge alla data di domenica 20 luglio 2014. Il gruppo nato dal programma televisivo di Rai1 Ti Lascio Una Canzone approda in Sicilia per il primo vero concerto italiano dopo aver calcato grandi palcoscenici internazionali, da ultimo quello dei Billboard Latin Music Awards 2014.

Alla prima data a Taormina si aggiunge il nuovo appuntamento del 21 luglio 2014, sempre nello stesso incantevole scenario del Teatro Antico: per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble è il coronamento di un percorso partito dal baby-talent di Antonella Clerici e proseguito attraverso un’incredibile escalation mondiale. Quasi il percorso inverso di chi cerca di sfondare all’estero dopo aver conquistato la popolarità in Italia: per Il Volo la celebrità è arrivata prima oltreoceano, dove i tre ragazzi italiani sono considerati dei veri e propri idoli.

I loro album hanno ricchi di duetti prestigiosi (da Placido Domingo a Eros Ramazzotti) hanno portato i classici della musica italiana nel mondo: con tournée americane nei maggiori teatri e arene di Stati Uniti e Sud America, senza contare la partecipazione a ben 13 concerti della divina Barbra Streisand che li ha voluti a tutti i costi sul palco con sé, i ragazzi de Il Volo si sono affermati come veri e propri artisti internazionali di origine italiana.

Quest’estate sono in concerto al Teatro Antico di Taormina il 20 e 21 luglio con due attesissimi concerti: i biglietti sono già disponibili in prevendita su circuito TicketOne. Per la data di domenica 20 luglio sono disponibili soltanto biglietti per i settori Cavea Numerata Intero (45,00 euro) e Cavea Libera Non Numerata (30,00 euro). Per la data di lunedì 21 luglio, invece, sono invece acquistabili biglietti per tutti i settori, con prezzi a partire da 30,00 euro per la Cavea Libera Non Numerata fino a 60,00 euro della Platea Gold Numerata.

Il Volo si esibirà anche durante lo show tv Arena di Verona – Lo spettacolo sta per cominciare, serata-evento che apre ufficialmente festival lirico, in onda su Rai1 domenica 1° giugno.