Pharrell Williams in concerto in Italia, a Milano: biglietti in prevendita esclusiva dal 23 maggio

Tutti i dettagli sull'acquisto dei biglietti per l'unico concerto italiano di Pharrell Williams.

Pharrell Williams, concerto Italia

INTERAZIONI: 199

Pharrell Williams annuncia l’unica tappa italiana della sua tournée europea: sarà in concerto nel nostro Paese per un unico appuntamento imperdibile a Milano, il prossimo 20 settembre 2014, al Mediolanum Forum di Assago.
Dopo il grande successo del suo ultimo album, G I R L, Pharrell Williams ha annunciato oggi, martedì 20 maggio, le tappe della tournée europea per la presentazione dal vivo del nuovo disco di inediti. Il tour partirà dopo l’estate e la prima tappa annunciata si terrà il 9 settembre a Manchester.
Nell’elenco dei concerti e delle città europee toccate da Pharrell Williams compare anche l’Italia: il cantante sarà in concerto nella nostra penisola per un’unica tappa-evento che si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 20 settembre.
Parallelamente all’annuncio del concerto sono state comunicate le modalità per l’acquisto dei biglietti, in vendita tra qualche giorno.

I ticket che consentiranno di accedere al concerto saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 23 maggio, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale di Pharrell Williams.
Dalle 10:00 di sabato 24 maggio saranno disponibili per gli iscritti a My Live Nation, il club esclusivo di Live Nation Italia, accessibile dopo la registrazione gratuita dall’apposito sito web. Per finire, la vendita generale per il pubblico partirà alle ore 11:00 di lunedì 26 maggio attraverso il circuito TicketOne, online, tramite call center e nei punti vendita fisici dell’intero territorio italiano.

Ancora sconosciuti i prezzi dei biglietti, che saranno disponibili nei settori del parterre non numerato (posti in piedi) e nei settori degli anelli numerati con posti a sedere. Ogni settore avrà un prezzo d’acquisto diverso, svelato al momento dell’avvio delle prevendite riservate al fanclub ufficiale, che partiranno venerdì 23 maggio.

La tournée italiana di Pharrell Williams si concluderà ad ottobre a Parigi (Francia) con un doppio concerto che si terrà il 13 e il 14.

Ai fan italiani segnaliamo anche una tappa in Svizzera: il 21 settembre, il giorno successivo all’evento di Milano, Pharrell Williams sarà all’Hallenstadion di Zurigo.