Interstellar, ecco il trailer italiano del nuovo film di Nolan

Arrivato in sala insieme a Godzilla, il trailer italiano di Interstellar è approdato anche in rete


INTERAZIONI: 7

Il primo full trailer di Interstellar è finalmente arrivato in rete, ed è qualcosa che non capita di vedere spesso.

Ma la traduzione dell’affermazione è da intendersi nel senso che il regista e produttore Christopher Nolan ha centellinato le informazioni, concentrandosi presumibilmente su quello che è il preambolo della storia. In controtendenza dunque rispetto alla quasi totalità dei trailer attuali in cui non solo viene mostrata tutta la storia ma in certi casi anche colpi di scena e momenti finali, questa anteprima di Interstellar può realmente definirsi tale.

Certo per molti, magari inconsapevolmente abituati male, potrebbe non essere sufficiente, ma io voto a favore. Tutto ciò che deve accadere accadrà, spiega l’ingegnere Matthew McCounaghey a sua figlia che gli chiede il motivo per cui è stata chiamata Murphy, e noi quello che accadrà lo vedremo dal 6 novembre, giorno in cui Interstellar arriverà nelle nostre sale.

Per ora ci fermiamo al momento in cui l’astronave che rappresenta forse l’ultima speranza per un pianeta Terra dove il cibo non può più essere coltivato a sufficienza, si infila in un buco nero alla ricerca di nuovi pianeti e un nuovo futuro. Questo almeno fino al prossimo trailer, quando la linea difensiva utilizzata per questa prima uscita, reggerà molto meno l’avanzata degli attaccanti del marketing.

Il nuovo trailer italiano di Interstellar lo trovate qui.