Il volo sexy di Katy Perry ai Billboard Music Awards 2014: video in Birthday

La popstar californiana stupisce il pubblico con una performance strabiliante: Katy Perry si spoglia e vola sulla folla cantando Birthday

Katy Perry: video in Birthday ai Billboard Music Awards 2014

INTERAZIONI: 77

Katy Perry ha aperto alla sua performance ai Billboard Music Awards 2014 annunciando entusiasta: “Sono tornata!“. E non avrebbe potuto usare espressione più giusta per la spettacolare esibizione che ha realizzato sul palco. Divertente, sexy, ma soprattutto sorprendente: per la popstar di Santa Barbara quello ai Billboard Music Awards il 18 maggio 2014 è stato il battesimo televisivo di Birthday, la sua nuova hit tratta dall’album Prism.

Non è certo la prima volta che Katy Perry decide di impressionare gli spettatori, ma per la folla riunita al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas la performance in Birthday è stata davvero entusiasmante. Parola d’ordine, scioccare il pubblico.

Con i suoi capelli verdi luminosi, avvolta in un impermeabile di colore rosa, la cantante ha iniziato a cantare Birthday per poi spogliarsi e restare in una sorta di “costume adamitico”, ovvero indossando una tutina color carne coperta di tesserine colorate e disegni a tema compleanno.

La cantante ha anche condiviso i riflettori con una fan chiamandola sul palco a sedersi sulla cima di una torta, mentre le cantava la sua serenata. Alla fine dello show Katy Perry ha chiuso col botto: la popstar è volata in aria conun mazzo di palloncini come un angelo sexy sopra la folla. Immagini davvero incredibili, trasmesse in tv via satellite, che hanno monopolizzato l’attenzione degli spettatori.

Non c’è da meravigliarsi che Katy Perry abbia messo in scena uno spettacolo così strabiliante: la cantante di Roar era nominata in diverse categorie alla cerimonia, tra cui Top Female Artist (premio che si è aggiudicata battendo l’agguerrita concorrenza), Top Artist, Top Hot 100 Song, Top Hot 100 Artist, Top Radio Songs Artist, Top Radio Song, Top Digital Songs Artist (altro premio conquistato dalla popstar), Top Digital Song, Top Streaming Artist e Top Streaming Song Video. Che abbia voluto rispondere con i fatti alle accuse di plagio nei confronti di Lady Gaga? Giudicate voi. Ecco il video della sua performance.

http://youtu.be/qkzPM678Ulk