Un posto al sole tra poco festeggia 4000 puntate

A Rai3 stasera si festeggia un compleanno importante, quello della soap più longeva d’Italia


INTERAZIONI: 7

Un posto al sole, la soap italiana che da oltre 18 anni incolla ai teleschermi ogni giorno più di 2 milioni di persone, è arrivata ad un importante traguardo: oggi 16 maggio va in onda la sua puntata numero 4000.

Durante tutti questi anni di messa in onda hanno contribuito alla realizzazione di Un posto al sole più di 120 registi. Si stima anche che il numero di comparse apparse nella soap sia di oltre 60 mila persone e che sul set, durante le riprese, ovviamente, i protagonisti si sono scambiati un numero record di più di 3850 baci!!!

Le anticipazioni sull’ importante appuntamento di stasera rivelano che Tommaso apparirà teso e insondabile, dopo aver incontrato Romina, quando rientrerà a casa, ma avrà tradito Serena?

Guido, invece, sarà proprio protagonista di una rocambolesca corsa contro il tempo per cercare di vedere la puntata numero 4000 della sua telenovela, proprio come faranno molti fan di Un posto al sole per non perdersi neanche un secondo della puntata di stasera!

Renata Anzano, produttrice esecutiva della soap ha rivelato, durante un’intervista rilasciata ad Oggi, che la serie non ha avuto un successo immediato e per passare dalla messa in onda alle 18.30 a quella attuale ci sono voluti 3 anni.