Dopo Amici 13, Paolo Macagnino incontra Piero Pelù: collaborazione in vista?

Piero Pelù, coach di The Voice of Italy 2, incontra Paolo Macagnino, ex Amici di Maria De Filippi, per "qualche consiglio".

Paolo Macagnino e Piero Pelù

INTERAZIONI: 7

Paolo Macagnino, allievo della 13esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, ha incontrato Piero Pelù, attualmente coach di The Voice of Italy 2 con Noemi, Raffaella Carrà e J-Ax.
Cosa bolle in pentola?

A condividere lo scatto su Facebook è stato Paolo stesso che nella giornata di ieri ha scritto:

 

Qualche consiglio da Piero non fa mai male…

 

Nel nuovo disco di prossima pubblicazione ci sarà forse qualche collaborazione con Piero Pelù?
Paolo ha abbandonato il programma nel corso della fase serale. Dopo aver superato ben 5 dei serali in programma, il cantante della squadra bianca ha lasciato il suo posto nel team guidato dal direttore artistico Moreno Donadoni attraverso una sfida contro il ballerino di latino, Vincenzo.
Durante il sesto serale di Amici 13 a sfidarsi nel ballottaggio sono stati due allievi della squadra bianca, risultata perdente in entrambe le manche. Dalla prima manche è stato escluso provvisoriamente Paolo (cantante), dalla seconda il suo compagno di squadra Vincenzo (ballerino).

L’eliminazione di Paolo si aggiunge alla lunga lista di abbandoni ingiusti, aspramente criticati quest’anno. Dai Carboidrati a Nick Casciaro passando appunto per Paolo Macagnino non sono poche le polemiche del web a supporto dei cantanti, tutti eliminati durante le prime puntate del serale.

L’invincibile Vincenzo non solo ha mandato a casa due dei cantanti più amati della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi – Paolo e Nick – ma ha anche fatto breccia nel cuore della sua guida spirituale, Moreno Donadoni, che in una prova di improvvisazione, nella settima puntata, lo presenta come “la novità” dell’edizione attualmente in corso, abdicando a suo favore.
Lo scorso anno la novità di Amici 12 era il rapper genovese, giunto poi al trionfo finale, senza troppe difficoltà. La buona stella di Moreno porterà fortuna al suo protetto e lo condurrà al ritiro del trofeo finale?

Puntata dopo puntata Vincenzo sembra conquistare punti e giudici. Altro che Dear Jack, ad Amici 13 vincerà Vincenzo!