C’è sempre il sole a Philadelphia 8 da stasera

Continuano le battute scorrette dei quattro amici disonesti e manipolatori


INTERAZIONI: 7

C’è sempre il sole a Philadelphia (titolo originale It’s Always Sunny In Philadelphia), la sitcom statunitense politicamente scorretta, ideata da Rob McElhenney e sviluppata da lui insieme a Glenn Howerton, è diventata la serie più longeva di FX.

Lo show è stato infatti da poco rinnovato, dalla tv via cavo americana, per un’undicesima ed una dodicesima stagione da dieci episodi.

In Italia, invece, arriva oggi (o meglio, domani, perché l’orario di messa in onda è in tarda nottata) con l’ottava stagione che sarà trasmessa da stanotte alle 2:35 su Fox (canale 112 di Sky) dove andrà in onda fino al 27 maggio.

Fin dal principio, da noi, C’è sempre il sole a Philadelphia è stata mandata in onda in malo modo da sky che, inizialmente, l’aveva programmata su Fx, poi su Cielo e ora, finalmente, arriva su Fox ma con un orario di messa in onda veramente scomodo.

In C’è sempre il sole a Philadelphia quattro amici egocentrici di Philadelphia, Charlie (Charlie Day), Dennis (Glenn Howerton), Mac (Rob McElhenney ) e Dee (Kaitlin Olson) gestiscono un Irish Pub di quart’ ordine, il Paddy’s Pub, situato in un quartiere povero della città. Al quartetto si aggiunge anche il padre di Dennis e Dee, Frank Reynolds (Danny DeVito) che si rivela essere ancora più scapestrato dei giovani.

Se non siete dei nottambuli o degli scansafatiche come i proprietari del Paddy’s, vi consigliamo di registrarlo!