Batman vs. Superman, svelata la Batmobile, ma non del tutto

Il regista Zack Snyder ha postato una foto su Twitter di una Batmobile semicoperta di cui però si possono già intuire i lineamenti


INTERAZIONI: 7

Lo so che vi può sembrare roba da cinefumetto, ma le riprese di Batman Vs Superman sono iniziate già da qualche settimana.

Non solo. Ieri il regista Zack Snyder, che ricordiamolo dirigerà anche il film sulla Justice league (sì le ultime notizie dicono che non solo si farà, ma praticamente quasi in contemporanea con questo) ha anche pubblicato una foto del nuovo modello della Batmobile, che anche se ancora coperta da un telo, proprio come in una vecchia pubblicità in bianco e nero di un famoso aperitivo, ci inizia a mostrare il sedere staccando l’inquadratura quando le cose si fanno interessanti.

Il tweet rimanda ad un ipotetico oggi per la visione totale ma in realtà si può già intuire che sembra abbandonato il look militare del precedente Batman. La nuova Batmobile sembra più sportiva e più cool, e senza voler fare arrabbiare nessuno, più vicina a uno stile fumettoso, anche se per non distaccarsi troppo dalla recente e ancora fresca (troppo fresca) trilogia di Nolan, l’aggancio con la realtà dovrebbe essere comunque garantito.

In attesa dunque di scoprire, a breve si spera, l’identità di questo mezzo tanto importante quanto iconico, la notizia ulteriore è che in questi giorni potrebbero arrivare in rete anche le prime immagini dei costumi dei supereroi. Si quelli che dovevano essere mostrati a febbraio nel periodo di Carnevale. Chi lo sa se si rivelerà uno scherzo anche stavolta.

La foto della Batmobile ancora vestita postata da Zack Snyder la trovate qui sotto.