Nuovo film in arrivo per i One Direction: presto al cinema il seguito di This Is Us

Confermate le voci sul web: è in arrivo il secondo film dei One Direction.

One Direction

INTERAZIONI: 54

Il secondo film dei One Direction si farà. Le voci sul web sono state confermate da una fonta ufficiale: il “sì” definitivo all’atteso seguito del primo capitolo sulla carriera della band anglo-irlandese più amata del momento è arrivato direttamente dal regista.

Morgan Spurlock ha confermato che il film This Is Us avrà un successore. Sconosciuto il titolo del secondo capitolo della storia dei One Direction ma è certo che riprenderà il racconto lì dove lo aveva interrotto.
Si tratta quindi di una seconda parte a tutti gli effetti, non di una nuova pellicola che da zero racconterà la vita e la carriera dei ragazzi più amati del Mondo.

Attualmente in tour con il Where We Are Stadi 2014, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Lous Tomlinson hanno già iniziato a registrare le prime scene del secondo film. Stando a ciò che racconta il regista, le riprese sono iniziate nelle scorse settimana, in concomitanza con l’avvio della tournée mondiale negli stadi.
Sembra certo quindi che anche il secondo film debba contenere immagini live dai principali stadi del Mondo: un reportage con immagini dal vivo sembra essere ancora una volta la scelta per il docu-film.

Delle prime riprese se ne sta occupando Ben Winston, in tour con la band per registrare le immagini più significative del nuovo capitolo della vita on the road.

Alcune notizie sono giunte anche in merito alla data del rilascio del film nelle sale cinematografiche di tutto il pianeta.
Quando potremo vedere il seguito del film This Is Us dei One Direction?
Entro la fine del 2014.

Confermato, dunque, che prima del rilascio del nuovo disco del gruppo – o forse contemporaneamente – le Directioners saranno invitate al cinema e nuovamente si commuoveranno dinanzi ad una carrellata di immagini che provengono da ogni parte del Mondo e che riassumono gli ultimi ani trascorsi dagli invidiati One Direction.