Kylie Minogue a The Voice of Italy 2 duetta con Suor Cristina e le altre: il video

La popstar australiana si è esibita con le concorrenti di The Voice of Italy 2 sulle note del tormentone Can't Get You Out of My Head

Video The Voice of Italy 2 Kylie Minogue

INTERAZIONI: 33

Il debutto dei Live Show di The Voice of Italy 2 ha visto la popstar australiana Kylie Minogue calcare il palco del talent show duettando con le concorrenti in gara: l’artista non si è limitata ad una performance sulle note di I was gonna cancel, brano tratto dal suo ultimo album di inediti Kiss me once, ma si è prestata ad un’esibizione tutta al femminile con alcune delle voci in gara.

Per Kylie Minogue, che aveva già partecipato in qualità di ospite al serale di Amici di Maria De Filippi, quello di The Voice è un ambiente familiare, in quanto già coach della versione inglese del format.

La cantante si è esibita insieme a quattro concorrenti di The Voice of Italy 2, scelte in rappresentanza di ciascun team: Daria Biancardi per quello di Piero Pelù, Luna Palumbo per il team di Raffaella Carrà, Gianna Chillà per la squadra di Noemi e suor Cristina Scuccia per la squadra di J-Ax. Insieme hanno realizzato una versione a più voci di un classico di Kylie Minogue, Can’t Get You Out of My Head, vero e proprio tormentone con cui la popstar raggiunse nel 2001 la vetta delle classifiche in decine di paesi nel mondo.

Ovviamente è stata la venticinquenne Orsolina, diventata ormai in fenomeno mondiale, ad attirare maggiormente l’attenzione rispetto alle colleghe durante il suo duetto con Kylie Minogue, sotto gli occhi ormai perennemente lucidi del suo coach J-Ax, che non può fare a meno di mostrarsi emozionato ogni volta che suor Cristina sale sul palco. Ecco il video della performance.

Anche grazie all’esibizione con Kylie Minogue, la fama di suor Cristina Scuccia continua a crescere nel mondo, fino ad approdare in prima pagina sul New York Times che le ha dedicato un ampio reportage. Kylie Minogue è poi tornata sul palco per presentare il suo nuovo singolo I was gonna cancel, prodotto dall’hitmaker Pharrell Williams, nuovo estratto dall’ultimo album Kiss me once.