Katy Perry omaggia Madonna al debutto del Prismatic Tour: video e scaletta del concerto

La popstar ha dato il via al suo mastodontico Prismatic World Tour 2014: ecco coosa ha riservato Katy Perry al pubblico del primo show

Katy Perry: video dal Prismatic Tour

INTERAZIONI: 12

Katy Perry ha dato il via al suo stravagante Prismatic World Tour 2014 a Belfast, in Irlanda del Nord, mercoledì 7 maggio: ad applaudire il debutto del tour una Odyssey Arena stracolma, per una tappa già sold out da mesi che si preannunciava un grande successo.

Con un pieno di successi storici e brani del suo ultimo album Prism, Katy Perry non ha deluso i tifosi alla prima del suo show: si è esibita su un imponente palco triangolare, arrichito da uno schermo dalla forma analoga, con un chiaro riferimento quel prisma da cui prende il titolo l’album e l’omonimo tour.

Katy Perry ha indossato costumi di scena davvero spettacolari, come peraltro anticipato dai bozzetti degli abiti diffusi online qualche giorno prima del debutto, con un repertorio di grandi nomi della moda mondiale tra cui anche gli italiani Roberto Cavalli, Valentino, Moschino e Fausto Puglisi.

Tra rimandi all’antico Egitto e temi animalier, in un tripudio di colori shocking, la popstar ha aperto lo spettacolo col tormentone Roar, primo singolo estratto da Prism e vera e propria hit mondiale, per poi proseguire con i brani Part of me e Wide Awake. Il concept egiziano ha accompagnato i brani come Dark Horse, terzo singolo estratto da Prism ancora in vetta alle classifiche negli Usa, E.T. e I kissed a girl, il suo primo grande successo mondiale. Spazio anche per momenti acustici con By the Grace of God e Unconditionally, fino alle atmosfere più dance con Teenage Dream e il gran finale in Firework.

http://youtu.be/UvKDCAt0juA

Ecco la scaletta pubblicata da Katy Perry a ridosso del primo concerto del Prismatic World Tour.

Scaletta del Prismatic World Tour di Katy Perry

La set list del Prismatic World Tour comprende anche un omaggio alla regina del Pop Madonna: Katy Perry ha pensato di farle un tributo con un mash-up di Smile International e Vogue.

http://youtu.be/i-uE2AT7v6g

Ecco alcuni video dal concerto, il primo di una lunga serie di spettacoli che si prolungherà per tutto l’anno fino a concludersi con la tranche australiana di dicembre.

http://youtu.be/QtlUrmN-edI

http://youtu.be/Q-TMbzP37Gg