The Amazing Spider-Man 2, nel finale anche il cantante dei Cold Play

La promozione sul territorio Usa di The Amazing Spider-Man 2 è stata di quelle importanti. La più simpatica però è probabilmente la scena del bacio parodiata da gli stessi Andrew Garfield e Emma Stone, più una sorpresa...


INTERAZIONI: 7

The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro è arrivato nelle sale Usa lo scorso weekend e con un film che nell’immaginazione (non campata in aria) della Sony sarebbe dovuto arrivare a sfiorare il miliardo di incasso, la promozione è stata, e ancora è, battente.

Ma tra tutte le carte calate dalla casa di produzione c’è n’è una simpaticissima che si è distinta. All’ultima puntata del Saturday Night Live, gli attori Andrew Garfield e Emma Stone, rispettivamente Spider-Man e Gwen Stacy, hanno realizzato uno sketch in cui parodiando loro stessi hanno finto di girare la scena del bacio realmente presente nel film. Lo sketch si chiama prove di un bacio romantico, e vede i due attori in grande difficoltà nel realizzarla.

I risultati sono tanto esilaranti quanto disastrosi e al regista non rimane che sostituirli in fase di montaggio. All’improvviso però arriva l’alternativa, impersonata dal cantante dei Cold Play Chris Martin. Vi ho già detto troppo, guardate e scoprite da soli lo strano finale di The Amazing Spider-Man 2. Lo trovate qui.

Ad ogni modo, per quanto simpatica, neanche questa divertente parodia è riuscita a far schizzare gli incassi di The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro verso i risultati sperati. Con i dati ufficiali si parla anche di qualcosa in meno dei 92milioni contati lunedì, e se il secondo weekend dovesse far registrare un calo importante, tornerebbe prepotentemente alla ribalta tutto quello detto qui, compreso il discorso crossover.