L’Italia nel cuore di Harry Styles dei One Direction

Harry Styles dei 1D ribadisce l'amore per l'Italia: ecco cosa ha detto.

Harry Styles

INTERAZIONI: 10

Harry Styles, i One Direction e l’amore per l’Italia: la storia continua. Il gruppo anglo-irlandese più amato del momento più volte in passato ha confessato di avere un debole per l’Italia e per gli italiani e le italiane. L’amore continua all’insegna di nuove dichiarazioni che confermano il legame tra i One Direction  e la nostra penisola.

Non si tratta di un rapporto unidirezionale: al contrario, i 1D ricambiano dimostrando e ribadendo in ogni occasione di adorare il nostro Paese e alcuni aspetti dell’Italia.
Recentemente Harry Styles è stato interrogato a proposito del miglior ricordo che porta con sé del 2013, l’anno appena concluso. Tra il rilascio del nuovo disco, Midnight Memories, i migliori stadi del Mondo e record in classifica e sul web, Harry Styles non ha citato nulla! Il miglior ricordo di Harry è legato all’Italia, ad uno dei due concerti che con i 1D ha tenuto a maggio 2013 nel nostro Paese.

I One Direction si sono esibiti dal vivo a Milano e a Verona. Tra questi due concerti ce n’è uno che Harry non cambierebbe con niente altro al Mondo: si tratta dell’evento all’Arena di Verona, una location mozzafiato che gli ha donato tantissime emozioni.

Ma non è tutto: Harry ha apprezzato anche la nostra cucina! Come dargli torto! la cucina italiana torna a trionfare nel Mondo e tra i ristoranti in cui assolutamente promette di tornare, Harry Styles nomina un locale milanese, il Little Italian, dove evidentemente ha consumato alcuni pasti nel corso della visita promozionale qui da noi.

Entrambe le città italiane visitate sono rimaste ben impresse nel cuore di Harry: a Milano e Verona sono legati i migliori ricordi del 2013 del giovane cantante che presto tornerà a Milano con la band dei One Direction per un doppio concerto allo Stadio San Siro. Questa volta la seconda città interessata agli eventi dei 1D sarà, al posto di Verona, Torino.