Ironside, da stasera il remake della serie anni Settanta

Torna il detective sulla sedia a rotelle più brillante della tv


INTERAZIONI: 7

Ironside, la serie tv remake dello show originale andato in onda in America negli anni ’70, ha come protagonista Robert Ironside (Blair Underwood), un detective ridotto sulla sedia a rotelle a causa di una grave ferita inferta da un colpo di pistola.

L’handicap però non gli impedisce di continuare a lavorare e di sfruttare la sua acuta intelligenza per risolvere i numerosi casi che deve affrontare.

Ad aiutarlo c’è anche la sua squadra composta da Gary Stanton (Brent Sexton), la sua ex partner, Virgil (Pablo Schreiber), che si divide tra il lavoro e la famiglia, Holly (Spencer Grammer), poliziotta che nasconde un segreto e Teddy (Neal Bledsoe), che proviene da una famiglia benestante. L’affascinante e brillante Robert Ironside spesso si deve scontrare invece con il capitano Ed Rollins (Kenneth Choi) che però è ben conscio delle sue capacità.

L’appuntamento con Ironside è per stasera alle 21:15 su Premium Crime, il canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium.

Purtroppo in America la serie non ha avuto il successo ottenuto dallo show originale e si è fermata alla prima stagione poiché Nbc ha deciso di cancellarla per il basso numero di ascolti, sceso sotto i quattro milioni dopo la premiere che aveva attirato 6,8 milioni di telespettatori.