Liam Payne rimprovera i fan ma poi si scioglie in un “Vi voglio bene”

Il bastone e la carota: Liam Payne riprende i fan ma poi si scioglie in un "Vi voglio bene".

Liam Payne

INTERAZIONI: 7

Liam Payne dei One Direction ha un rimprovero da fare a tutti, fan e non fan indistintamente. Sarà la recente rottura con Sophia Smith a farlo parlare o forse ha davvero raggiunto il limite della sopportazione, fatto sta che la sua antipatia è uno degli argomenti più chiacchierati sul web nelle ultime ore.

Stando a quanto è noto sembra che il cantante dei 1D abbia messo a tacere alcuni rumori molesti chiedendo di fare silenzio. Ma andiamo con ordine…

Il Where We Are Tour dei One Direction è partito da Bogotà, Colombia, qualche giorno fa e ha fatto poi tappa in Perù. Proprio mentre il gruppo si trovava in Perù, Liam Payne ha chiesto ai fan di fare silenzio. Perchè?
Il rimprovero è avvenuto su Twitter e si è trattato di una sorta di sfogo dell’artista, ai limiti della sopportazione in seguito agli schiamazzi noturni che non gli consentivano di riposare.

Questo il messaggio twittato:

Mi spiace dire una cosa del genere perché mi fa sembrare uno stronzo, ma potreste fare un po’ più piano? Sono le 6 del mattino e stiamo dormendo.

Il riprovero era diretto – pare – ad un gruppo di fan accampate fuori l’hotel in attesa di incontrare Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik e proprio lui, Liam Payne, ma il gesto d’affetto sembra non essere piaciuto a Liam che avrebbe preferito di gran lunga riposare tranquillamente prima di affrontare gli altri spettacoli del tour mondiale per la presentazione del disco Midnight Memories, rilasciato a novembre 2013.

Il momento però è durato poco: alcune ore dopo il fatto, Liam ha ringraziato tutte le fan accorse da ogni angolo del Paese ed emozionato ha scritto di non sentire di aver fatto abbastanza per meritare un siile ed incondizionato affetto, abbandonandosi ad un sentito “Vi voglio bene”.

Allarme rientrato dunque. Liam è lo stesso di sempre! :)