Robbie Williams di nuovo papà, l’annuncio sui social: l’ex Peter Pan è cresciuto

Mentre è partito lo Swings Both Ways Live Tour 2014, la popstar annuncia che dopo Teodora Rose sarà ancora papà: ecco il tweet di Robbie Williams

Robbie Williams di nuovo papà

INTERAZIONI: 7

Quando mancano pochi giorni all’arrivo in Italia con lo Swings Both Ways Live Tour 2014, Robbie Williams ha sorpreso i fan con un annuncio davvero speciale: la popstar inglese sta per allargare la famiglia. Via social Robbie Williams annunciato che sua moglie Ayda Field è in attesa del loro secondo figlio.

Il cantante, che è diventato un padre della piccola Teddy nel 2012, ha fatto sapere via Twitter che sta per arrivare un altro pargolo: “Ayda ed io siamo lieti di annunciare che Theodora Rose Williams diventerà sorella maggiore” ha scritto la popstar. Un bel passo in avanti per l’eterno Peter Pan, 40 anni compiuti lo scorso febbraio, che da qualche anno sembra aver messo la testa a posto.

Superati gli eccessi del passato, vinta la lotta alle dipendenze e ritrovata la vena artistica che ne ha fatto uno dei più grandi performer in circolazione, Robbie Williams è definitivamente cresciuto: ha sposato l’attrice americana Ayda Field il 7 agosto 2010 a Los Angeles, dopo quattro anni di frequentazione. La loro prima figlia Teodora Rose compirà due anni nel mese di settembre e questo nuovo annuncio arriva quasi esattamente due anni dopo la rivelazione della prima gravidanza dell’attrice.

Alla felicità familiare si aggiungono le soddisfazioni professionali. Robbie Wiliams ha rilasciato l’ultimo album di tracce swing nel novembre 2013, un anno dopo il suo ritorno con l’album in studio e il relativo tour Take The Crown. Col riuscitissimo Swings Both Ways, che ha raggiunto la vetta della classifica U.K. segnando il millesimo primo posto nella storia della discografia del Regno Unito, ha omaggiato la sua bambina dedicandole il brano scelto come primo singolo, la ballata Go Gentle.

La scorsa settimana Robbie Williams ha dato il via al suo nuovo tour europeo in Ungheria, show che lo porterà in Italia il 1° maggio al PalaOlimpico di Torino per l’unica data nel nostro Paese: sul palco ci sarà anche un coro di voci bianche composto da bambini dei Piccoli Cantori di Torino, che lo affiancheranno in uno storico successo di Frank Sinatra, High Hopes.