Zayn Malik o Harry Styles? Il dubbio sui One Direction dilaga sul web

Zayn o Harry? L'interrogativo di Twitter per le fan italiane dei One Direction.

Zayn Malik e Harry Styles

INTERAZIONI: 10

Zayn Malik o Harry Styles? Se doveste scegliere uno solo dei One Direction chi scegliereste? Sono esclusi dal sondaggio lampo Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson!

Non si conosce il motivo della presenza del dubbio tra le tendenze di Twitter ma Zayn o Harry è ciò che risulta tra i trends di oggi, martedì 22 aprile, tra gli argomenti più cinguettati della rete.
I commenti non si contano: più vari che mai! C’è chi sostiene l’impossibilità di scegliere uno solo dei 5 One Direction e chi ironicamente sceglie altri artisti, primo tra tutti Justin Bieber, giudicato nettamente superiore alla band anglo-irlandese.
Impossibile stabilire chi dei due sia in testa: dai commenti che si leggono su Twitter sembra che quasi nessuno si sia arreso e abbia espresso la propria preferenza scegliendo l’uno piuttosto che l’altro.

I One Direction sono in 5 e l’intero gruppo non sarebbe esistito se all’appello fosse mancato anche solo uno dei ragazzi. Scegliere tra Zayn Malik e Harry Styles risulta quindi difficilissimo se non impossibile. Pensare di tagliare fuori uno di loro o di supportarlo di più rispetto agli altri non è cosa da fare per le Directioners italiane che invitano a considerare tutti e 5 i ragazzi sullo stesso piano.

I One Direction sono un gruppo e come tale vanno trattati. Vanno giudicati e apprezzati quindi tutti e 5 indistintamente, non singolarmente. E’ ovvio poi avere qualche particolare simpatia ed è naturale preferire, a livello fisico, un ragazzo piuttosto che un altro. Una tendenza su Twitter, però, che invita a scegliere tra Harry e Zayn è forse eccessivo.

Tra risate e interrogativi sul motivo dell’assidua presenza tra i trends, va per la maggiore la neutralità: non scherziamo, tra Harry Styles e Zayn Malik non si può scegliere. I One Direction sono inseparabili, a detta dei fan, e l’intero gruppo non sarebbe più lo stesso se all’appello ne mancasse anche uno solo.