Sky Online (per non abbonati) su iPad Air: costi, canali disponibili e dettagli


INTERAZIONI: 32
iPad Air

Da circa un paio di giorni è disponibile Sky Online per iPad Air, vale a dire il servizio in streaming del colosso di Murdock per non abbonati. In pratica, l’offerta viene proposta in modalità di ticket mensile, acquistabile in qualsiasi momento e per il tempo desiderato, al netto di canoni fissi e vincoli di permanenza.

Per quanto riguarda i costi, le cose sono così messe: 19.90 euro mensili per il ticket Cinema (Sky Cinema, Sky Cinema Hits, Family, Passion, Comedy, Max, Cult e Classics) e 9.90 euro per quello relativo alle Serie TV (Fox, Fox Life e Fox Crime).

Se credete che il prezzo sia troppo alto, potrete anche decidere di approfittare di due promozioni: Cinema e Serie TV a 24.80 euro al mese, oppure Cinema scontato a 14,90 se già avete acquistato i diritti del ticket Serie TV. Oltre ai canali classici, potrete fruire anche di una videoteca on Demand con 600 titoli e 10 nuovi a settimana.

Per quanto riguarda lo sport, sarà possibile acquistare gli eventi singoli a partire da 5 euro ciascuno (da 8 a 10 euro per una partita di calcio e 12 per un completo fine settimana di F1).

Facciamo presente che Sky Online per iPad Air e tutti gli altri dispositivi abilitati non sarà in HD (la banda italiana non lo permette), né tanto meno i contenuti verranno resi disponibili offline. Sky Online è compatibile con iPad Air, iPad Mini e iPad Mini Retina, iPad 2, 3 e 4, tablet Samsung, PC/Mac, Smart TV Samsung di ultima generazione (2012/2013), PS3 e PS4 (dal 9 aprile) e Xbox a partire dall’estate.

Approfitterete dell’offerta a bordo di iPad Air, o resterete fedeli al vecchio abbonamento (che ricordiamo includere anche Sky Go per la fruizione in mobilità)?